Siamo arrivati alla fine. Dopo quasi un anno e mezzo ma ci siamo arrivati. So che sono stata estremamente incostante nella pubblicazione dei capitoli di questa storia ma abbiate pietà di me, ci sono stati momenti turbolenti quest'anno e momenti in cui la voglia di scrivere mi aveva completamente abbandonato. Peró ce l'ho fatta (non é questo l'importante alla fine?).
Con questa storia finiscono le avventure di Marlee e dei suoi amici. Non scriverò un altro sequel (anche se mi erano venute altre mille idee in mente) perché credo che allungherebbe troppo la loro storia. Va bene così, lascio a voi la possibilità di immaginare come continuerà il loro percorso e se un giorno Marlee e Bryan torneranno insieme.
Spero che si sia visto tutto l'impegno che ci ho messo, forse molto più di compagni di banco. Ho sfruttato molto questa storia per concentrarmi più sui particolari e sulle descrizioni cosa che in compagni di banco, purtroppo, non ho fatto come avrei voluto (come avete potuto notare i capitoli erano molto più lunghi della storia precedente). Entrambi, peró, rimarranno nel mio cuore perché sono le storie con cui effettivamente ho cominciato a scrivere cose più lunghe di una semplice one shot e che mi hanno definitivamente portato alla passione per la scrittura.
Vorrei ringraziare ogni singola persona che ha commentato o ha semplicemente lasciato una stellina, non potete neanche immaginare quanto mi faccia piacere sapere che ci sono persone che apprezzano ciò che scrivo. Grazie di tutto.
Vorrei dedicare questo libro a una persona molto speciale, una persona che non sapeva quanto io amassi scrivere ma a cui volevo un mondo di bene: la mia nonna. Ci ha lasciato lo scorso marzo e mi manca da morire. Ovunque lei sia, spero sia contenta che io stia facendo qualcosa che mi piace così tanto come scrivere. Avrei voluto un giorno scrivere un libro e farlo leggere anche a lei e purtroppo non sarà possibile. Ma se un giorno il mio sogno si dovesse avverare e io dovessi riuscire a pubblicare un libro, anche in quel caso lei e mio nonno saranno due delle prime persone a cui lo dedicherò. Questa storia è il mio ultimo regalo per lei.Grazie di nuovo a tutti quanti per avermi sopportato in questi ultimi due anni, chi c'è stato dall'inizio, ma anche grazie a chi ha cominciato a leggere le mie storie da poco. E anche grazie alle mie amiche, senza le quali questi personaggi e queste storie non avrebbero potuto prendere vita.
Un grande abbraccio dalla vostra percabeth_12_18
STAI LEGGENDO
Compagni di viaggio
RomanceSequel di compagni di banco. La scuola è ormai finita e Marlee e Bryan, insieme ai loro amici decidono di partire per andare in vacanza al mare. Spiaggia, sole e amici, la combinazione perfetta per una vacanza da sogno. Ma niente va mai come lo abbi...