Capitolo uno: Clary

722 74 8
                                    

«Urliamo a gran voce chi vincerà! i Vikings non ci deluderanno»

Esclamo in coro alla mia squadra di cheerleders. Pensavo che dopo il liceo tutto sarebbe cambiato, invece eccomi qui, indosso ancora una divisa da cheerleder e continuo ad essere il loro capitano.

«Allora ragazze siete pronte per la partita di venerdì?» Chiedo all'intera squadra urlando per incitarle un po' a dare il massimo.

«Sì che lo siamo!» Rispondono in coro agitando le braccia verso l'alto contemporaneamente.

«E siete pronte a vedere il vostro capitano preferito stracciare i Tigers per il secondo anno di fila?»

Ed eccolo qui, Blake in tutta la sua sfacciata e insopportabile arroganza da atleta, la quale osteggia solo quando le altre ragazze lo ammirano sbavandoci sopra come se fosse l'ultimo ragazzo rimasto sulla faccia della terra.

«Non disturbare le mie ragazze» Lo rimprovero spingendolo via con una mano in maniera del tutto giocosa.

Blake indossa ancora la sua divisa da football e puzza ancora, il che vuol dire che i suoi allenamenti sono appena terminati, così come i miei.

«Sei una guastafeste» Afferma puntandomi il dito contro quasi con aria seria e corrucciata.

«E tu puzzi» Gli faccio notare arricciando il naso con disgusto.

«Questo non è il mio sudore, questo è il profumo della vittoria» Replica sotto lo sguardo ammiccante delle mie compagne di squadra.

«Corri a farti una doccia, altrimenti non uscirò insieme a te questa sera» Lo minaccio spingendolo verso lo spogliatoio della sua squadra.

Ridendo divertito Blake si dirige verso il suo spogliatoio, intanto mi volto nuovamente verso la mia squadra rendendomi conto che i loro sguardi sono fulminei.

So perfettamente a cosa stanno pensando. Le loro menti non concepiscono che io e Blake siamo solo migliori amici, eppure non possono fare a meno d'invidiarmi poiché sono l'unica ragazza in tutto il campus con cui trascorre il suo tempo.

Lo spogliatoio femminile è il fulcro ideale per i pettegolezzi. Non ho mai partecipato molto a questo tipo di conversazioni, mi tengo sempre lontana da essi, perché la maggior parte di queste discussioni riguardano Blake.

Ha spezzato molti cuori in questi ultimi anni, non è affatto un cattivo ragazzo, soltanto che in pochi riescono a capirlo davvero.

«Quindi è lui il famosissimo Blake Wood» Esordisce alle mie spalle la nuova arrivata fra noi cheerleders, Harriet Finnick, una dolce e ingenua ragazza dell'Alabama.

Harriet è al primo anno ed è entrata solo ieri nella squadra, potrebbe essere una preda prelibata per Blake e, anche se di sfuggita, mi sono accorta di come la guardava.

«Sì, in carne ed ossa» Le confermo ridacchiando.

Forse sono l'unica ragazza qui in questo college e forse nell'intero stato della California, che non trova affascinante Blake Wood. Probabilmente perché sono l'unica qui ad averlo visto sotto ogni aspetto.

«Lei è stata la prima a vederlo nudo» Urla Cheryl, l'unica ragazza qui all'interno del campus che reputo mia amica.

«Sì, perché sua madre ci faceva fare il bagnetto insieme» Puntualizzo roteando gli occhi al cielo, mentre l'eco delle risate acute delle mie compagnie si propagano all'interno dello spogliatoio.

«Quindi siete amici da tanto» Constata Harriet fissando i miei occhi

«Da tutta una vita» Rispondo in modo secco e deciso, cambiandomi intanto di abiti, gettando quelli sudati all'interno del sacco dei panni da lavare della palestra.

All my life ~ (Da tutta una vita)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora