Ringraziamenti
Ed eccoci qua, alla fine. Che in fondo é arrivata poche ore fa, ma come vi avevo già anticipato, il saluto più importante era a loro, non a me.
Io più che salutarvi, voglio ringraziarvi.
Vorrei poter ringraziare ognuno di voi, elencarvi per nome, ma ahimè Wattpad non aiuta con gli elenchi e quindi mi trovo così, che non sempre riesco a ricordare tutti gli utenti.
Per questo, ringrazierò in ordine cronologico tutte quelle persone a cui questa storia deve qualcosa.
Il primo grazie, il più grande, va a Raffaella, la mia bellissima talcsensation, perché senza di lei TLLDR non ci sarebbe mai stata, avendo promesso a me stessa che non avrei mai scritto MetaMoro. Non intraprendere questo viaggio però mi avrebbe portato via molto: la soddisfazione di riuscire a concludere qualcosa in primis, ma anche la consapevolezza delle mie capacità - non tanto narrative, ma in generale, la capacità di riuscire a scrivere così tanto, io che ho sempre faticato a scrivere due pagine e mezza - ma soprattutto mi avrebbe portato via la possibilità di conoscere tutte quelle persone che in questi mesi sono entrate nella mia vita. Questo Raffaella, io lo devo tutto a te. Ti sarò grata a vita.
Il secondo grazie va a itsilariia perché prima di essere traduttrice e beta di questa storia, é un’amica, una delle migliori che io potrei chiedere. Sempre lì pronta a supportare, sopportare, a sclerare con me anche quando dovrebbe placarmi, ma soprattutto, sempre pronta ad ascoltare senza mai giudicare. Inoltre è stata la prima a proporre una long dalla os che era il primo capitolo, quindi anche senza di lei non so cosa sarebbe successo.
Questo mi porta a ringraziare tutte le persone che hanno commentato l’avviso, prendendo la decisione. Non vi chiamo per nome, ma solo perché vi ho già dedicato le varie parti.
Però una menzione speciale va fatta a TymiRocelin, che neanche sotto esame mi ha lasciato sola, perché é grazie alle tue parole, e a quelle di Red_Flame98 se questa storia non l’ho abbandonata mai.
Ringrazio dunque chi ha commentato sempre o quasi horansrebs, perché non hai mancato occasione per farmi sapere la tua opinione, ninasimonesfan, perché hai sempre individuati il fulcro di quello che scrivevo, ValeSalvaje1, perché non hai mai mancato un appuntamento e lo stesso vale per Beatrix_K e LindaAngeloni7.
Le vostre parole mi hanno dato la spinta giusta a continuare, anche quando stavo giù, anche quando in fondo volevo mollare tutto.Ringrazio Wattpad che grazie ai suoi casini mi ha fatto conoscere quella bellissima persona che è SunshineBipolarMind, che mi sta sempre vicino, la tua amicizia vale tanto per me.
Ringrazio little_riding, perché il nostro sodalizio é una cosa stupenda e @cupofthe che in poco tempo è diventata come una sorella.
Ringrazio voi, che avete letto, magari anche solo un capitolo, anche se poi magari neanche vi é piaciuto, anche se avete pensato di aver perso tempo, perché lo avete impiegato comunque.
Ringrazio voi perché quando ho scritto questa storia tutto pensavo, tranne che potesse riscuotere successo. Ho sempre pensato di scrivere malissimo e invece voi, con le vostre letture silenziose, le vostre immancabili stelline e i vostri commenti, mi avete fatto capire che forse non é così. E in questo modo, dopo due anni, ho portato qualcosa al termine.Infine, ma solo perché possano rimanere più impressi, ringrazio Fabrizio Moro ed Ermal Meta, che come l'amore si conta due volte, una per avermi ispirato, l'altra perché senza di lui non avrei conosciuto Raffaella, che in questi sei mesi quasi precisi é stata la cosa più bella che mi sia capitata.
Grazie a tutti, da una Log che per quest'ultima volta, si firma davvero.
Vi voglio bene,
Myr.
STAI LEGGENDO
Tra le luci di Roma | MetaMoro
Fiksi PenggemarErmal e Fabrizio si sono lasciati, per quello che pensano sia un per sempre. Eppure una una diretta facebook, una camminata sotto la pioggia e un ombrello potrebbero sconvolgere i loro già precari equilibri. Dal testo: "«Allora, vi va di farmi comp...