Capitolo 4

51 4 0
                                    

Jessica’s povs

Oh cavolo. Uno dei miei idoli è davanti a me.

Chiaramente si rivolge a me parlando in inglese e come se niente fosse gli rispondo, sono fin troppo abituata a parlare in inglese, dopotutto sono stata in America per un anno e a dirla tutta adesso sto facendo un po’ di fatica a tornare a parlare in italiano, infatti con Alice mi sto rivolgendo in inglese, è molto più comodo.

“Anche tu inglese?” il ricciolo mi fa tornare alla realtà.

“No, io sono italiana, ma mi sono trasferita in America e adesso sono tornata per l’estate a trovare tutti. E qui lavora la mia migliore amica Alice e il suo ragazzo Gianluca.. quindi passerò qualche giorno con loro, prima di andare a casa dalla mia famiglia che però è poco distante da qui.” Spiego abbastanza in fretta per l’emozione. Mentre Harry ascolta attento.

“Comunque sono Jessica ed è davvero un piacere conoscerti.” E gli porgo la mano che lui stringe affettuosamente.

“E io sono..”

“Si tu sei Harry.” Lo interrompo scoppiando a ridere e cosi anche lui.

“E a quanto pare tu mi conosci..” Mi sorride. Oh quel dannato sorriso.

“Si.. diciamo che sono cresciuta con voi e con la vostra musica.” Gli spiego

“Sono contento di averti incontrato allora.

Questa è la prova che abbiamo della belle fan.” Arrossisco al suo complimento e istintivamente abbasso la testa.

Per fortuna arriva Ali a salvarmi da quella situazione.

“Ecco a te Jess.” Nota la presenza e mi sorride maliziosamente. “Vedo che hai compagnia.”

“Ciao Alice. Ho avuto il piacere di conoscere la tua amica. Adesso vado a raggiungere i miei amici. Tolgo il disturbo. Ciao ragazze e buon appetito!” E mi sorride mostrando le sue amate fossette.

 “Grazie mille. Ciao Harry” Lo saluto come Ali.

Non ci credo ho avuto una normale conversazione con il mio idolo.

Non ci posso credere. E penso proprio che non sarà l’ultima, anzi lo spero.

“Ehi ragazza ci sei?” La mano di Alice sventola davanti a me come per farmi svegliare.

 “Si dimmi..” Dico senza troppa convinzione.

 “Allora.. hai parlato con Harry. Harry Styles. Il nostro idolo da quando siamo bambine. Com’è stato? Io quando ho saputo che sarebbero venuti ad alloggiare qua sono quasi svenuta e ancora peggio quando si sono presentati alla reception.. e mi sono dovuta trattenere dall’urlare perché stavo lavorando..e per la mia reputazione!” Scoppiamo a ridere.. mi immagino la scena.

“Mi vedi? Sono una persona incosciente. Totalmente sotto shock. Non connetto più niente. Io non ci credo ancora.. tra poco mi metto a saltare come una stupida, dammi tempo.. anzi è meglio per tutti se mi trattieni e va già bene che prima ero paralizzata altrimenti gli sarei saltata addosso e l’avrei abbracciato..” Scoppiamo nuovamente a ridere. Il caso è chiuso!

Alice viene chiamata per qualcosa.. e io allora vado in camera mia.

Voglio rivedergli di nuovo, magari tutti e cinque.

Hanno preso metà dell’hotel quindi è impossibile incontrargli adesso per i corridoio. Peccato.

 Nonostante i continui pensieri nella mia testa riesco ad addormentarmi dopo pochi minuti.

Sono davvero esausta per il viaggio.

 |Autrice: ecco il quarto capitolo.

Ho deciso di metterne un altro oggi, visto che quello precedente era un po' corto.

Spero vi piaccia,, fatemi sapere :) Ciauu.| Zuli12

Change my life || Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora