Capitolo 6

47 3 0
                                    

Jessica’s povs

Io e Harry continuiamo a parlare del più e del meno, mi chiede di me e della mia vita, del lavoro e delle mie passioni, degli Stati Uniti e dell’Italia e ovviamente anch’io gli porgo alcune domande di lui..si sono una fan, ma non posso comunque sapere quello che pensa.

In ogni cosa che dice sorride, mostrando quelle dolci fossette..è un ragazzo educato, parlo come se fosse uno qualunque..così discretamente, senza nessun problema, non importa se è il cantante della boyband più famosa al mondo, adesso ci comportiamo da amici, o comunque da conoscenti, sinceramente non so neanche come definirci, so solo che è bello parlare con lui.

Arriva Alice per prendere le ordinazioni, Harry non la vede, perché le da la schiena, ma io si, lei mi sorride maliziosamente, quella ragazza è proprio strana, cosa starà pensando?

Ali è una ragazza da mille sorprese..

“Buongiorno ragazzi? Cosa volete per colazione?” Ci chiede con gentilezza Alice.

 “Uhm.. per me un croissant al cioccolato e un cappuccino..Grazie Ali.”.

“A te Jess.. Harry?”

“Per me..un croissant al cioccolato..e un succo all’albicocca..Grazie mille”

“Di niente.. torno subito.”E ci lascia di nuovo da soli.

“Dai dopo andrò a fare un po’ di sport.” E scoppio a ridere come Harry.

“Ma dai che sarà mai..sei magra e hai un bel fisico.” Si complimenta con me..è cos’ tenero.

“Se lo dici tu..allora va bene, ma magari una corsetta vicino al lago la faccio lo stesso.”

 “Fino a mezzogiorno sono libero, potrei venire con te, così esplorerei il lago..sarà rilassante.” Mi dice Harry.

“Oh..si, c’è se vuoi, per me va bene..tanto io conosco una stradina un po’ imboscata e nessuno darà fastidio..” Gli dico.

“Perfetto..mi sembra un’ottima idea.”

Arriva Alice con le nostre colazioni che subito divoriamo, io devo prendere un po’ d’energia persa in questi giorni per il viaggio e tutto il resto e Harry presumo che sia stanco dato il Tour che sta svolgendo.

Dopo circa 15 minuti abbiamo terminato di mangiare, così ci alziamo per andare nelle rispettive camere.

“Che ne dici di trovarci tra mezz’ora qui sotto, perché devo parlare ai ragazzi.. e quindi ci metto un po’.” Mi avvisa Harry.

“Si certo perfetto..a dopo allora! Ciao  Harry.” Lo saluto.

“Ciao Jess.” Ricambia anche con la mano.

|Autrice: Ecco il sesto capitolo!                                                                                                                   Spero che la mia FF vi piaccia, per favore fatemi sapere..Grazie! :)                                                        Tra poco parto..e starò qualche giorno via, se posso porto il computer. Perchè dal cellulare non riesco. ;)

Non so se avrò la connessione, forse due ore al giorno. Se non ci fosse, andrei lo stesso avanti con la storia, visto che dopo questo capitolo non ne ho più neanche uno scritto!! Ciao :) <3||

Change my life || Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora