Capitolo 14

32 5 0
                                    

Jessica’s povs

Io e Lux andiamo a giocare nel prato dello stadio, mentre tutte quelle domande continuano a tormentarmi nella mente.

Inutile negare..mi sono presa una cotta per lui, per Harry.. Harry Styles.

E non so se è una cosa positiva.

Insomma lui si metterebbe mai con me? Io non sono nessuno!

E la mia vita? Cambierebbe di nuovo.

Perché farsi queste domande, magari in questo periodo ce l’ha con me, poi troverà un’altra ragazza migliore, più bella, più famosa. E io? Starò male...

Devo smetterla, non si può continuare così. Ci rimarrò solo male.

“Jessica? Va bene per te? Ti piace?” Mi domanda Lux. Di che sta parlando?

“S-scusa, dicevi..” Dico distratta.

“Pensi ad Harry?” Mi domanda seria. Cosa?

“Cosa? N-no.” Perfino una bambina se n’è accorta.

“Si vede che sei innamorata..e anche lui. Ti guarda in un modo strano. Non so poi.”

“Io n-no. In che senso?” Sono confusa è una bambina, ma lo conosce abbastanza bene.

“Secondo me gli piaci..ma siete fidanzati?” Mi domanda.

“No, non siamo fidanzati.” Lo vorrei sinceramente. Vorrei dire ‘Si sono fidanzata con Harry Styles

“Boh, sembra.” Sono confusa,ma prima che possa dire qualcosa, qualcuno ci chiama.

“Jessica! Lux, le prove generali stanno per iniziare, venite dietro con noi?” Ci urla da lontano Lou.

“Si arriviamo, mamma!!”

E insieme raggiungiamo le quinte, dietro il palco dove è tutto pronto per iniziare, ci sono anche alcune telecamere, ma molto probabilmente non mi filmeranno. Anche perché che motivo ci sarebbe? Scatenerebbero solo casini.

Comunque sono ancora confusa da quello che ha detto Lux, so che è una bambina, ma si sa che i bambini dicono sempre la verità.

Voglio capire il prima possibile che sta succedendo tra me e Harry e magari chiudere questo nostro rapporto.. d’amicizia? Non so nemmeno io.

Tanto ci rimarrò male, mi affezionerò come sempre. E poi? E poi rimarrò delusa.

“Jess? Tutto bene?” Lou mi sventola una mano vicino al viso.

“Uhm sisi, ma le prove le vediamo di qui?” Le domando.

“Si, perché noi siamo lo staff e si devono cambiare ecc, quindi dobbiamo stare qua. Ma se preferisci vai nel prato.” Mi suggerisce, si quella era la mia intenzione.

“Ecco, si va bene. Lux resta qua?”

“Si, perché a lei piace aiutare la tengo occupata io con qualche lavoretto banale, stai tranquilla e ancora grazie per prima, sai.. per avermela tenuta. Grazie.”

“Non c’è di che..figurati.” Le sorrido.

“Allora io vado nel prato. Ciao.” Annuisce e mi sorride.

Vado nel prato e mi appoggio in un angolino, dopo però si vede molto bene.

Lo spettacolo sta iniziando, parte un video, si il video d’apertura.

È molto bello, simpatico e artistico. Mi piace davvero molto il modo in cui l’hanno strutturato.

Dopo che il video è finito entrano i ragazzi che iniziano a cantare Midnight Memories, la prima strofa c’è Harry che mi ha subito notata e sorriso, credevo di essere abbastanza nascosta, ma a quanto pare non è così. Ricambio il sorriso.

Ha una voce così intensa e profonda.

‘Cazzo Jess, con tutti i ragazzi che ci sono al mondo ti dovevi proprio innamorare di Harry Styles?

Sei pazza!’

Mi  dice la mia coscienza.

Ne sono consapevole, ma il cuore non si comanda. Non è vero?

Ecco il capitolo quattordici. :)

Vi ricordo l'altra mia FF: Green Eyes. 

Per contattarmi scrivetemi un messaggio privato oppure sul mio profilo Twitter per Wattpad: Zuli12_Wattpad   xxBaci -Zuli12

Change my life || Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora