Capitolo 7

43 3 0
                                    

Jessica’s povs

Dopo aver salutato Harry vado in camera, ma prima di incamminarmi su per le scale vengo fermata da qualcuno. Jess.

“Mi devi spiegare un po’ di cose ragazza..”

Mi dice Ali scherzando.

“Ok.. e su cosa?”

“Dai non fare la finta tonta.. su cosa secondo te?” 

“Se ti riferisci ad Harry..beh niente.. abbiamo fatto colazione insieme e adesso vado a mettermi qualcosa di comodo per andare a fare una corsetta con lui lungo il lago.” Le dico normalmente,

“Mamma mia..Progressi. eh” Scherza di nuovo.

“Tu sempre a pensare male mi raccomando.. non c’è nulla di male. Adesso vado. Ciao Ali”

“Va bene.. mi raccomando eh. Ciao bella”

Dopo esserci salutate vado dritta dritta in camera.

Alice’s povs

Speravo di fare conoscenza con i ragazzi..ma non credevo che Jess potesse arrivare ben oltre.

Non so perché ho una strana sensazione. Si, per lei è normale, poi dagli occhi di una fan, è una cosa normale.

Ma per Harry non è sicuramente una fan.. anzi non è assolutamente solo una fan per lui.

L’unica cosa è che siano felici qualunque cosa accada tra loro due.

Non voglio vedere Alice soffrire, di nuovo per un ragazzo.

Però ho una strana sensazione..non credo che rimarrà una normale amicizia,

Come coppia non starebbero affatto male, Jess è una ragazza normale, piana di ambizioni, Harry un ragazzo conosciuto, ma normale.

Si potrebbero aiutare uno con l’altra. Ne sono sicura.

Ora basta con questi pensieri, sto facendo pensieri troppo avanzati, magari quando lui continuerà il tour e lascerà l’Italia non si sentiranno più, ma sono sicura che Jess ne rimarrà delusa, perché lei è una ragazza che si affeziona troppo in fretta alle persone, a volte può essere un difetto, perché ci rimette solo lei.. e finisce per starci male, ne è consapevole.

Voglio solo che sia felice..che si trovi una sistemazione, è forte, ma cambiare sempre tutto è stancante, soprattutto  con quel suo difetto affettivo.

|| Ecco il settimo capitolo.

Possiamo vedere il rapporto Ali-Jess

I pensieri della migliore amica, dove abbiamo scoperto di più sulla protagonista. :)

Scusate il ritardo.. sono tornato da poco. Spero vi sia piaciuto comunque. Bacii :)

Se volete contattatemi nei meessaggi e se volete la prossima volta vi metto alcuni miei contatti.|| -Zui12

Change my life || Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora