Jessica's povs
Mi lascio andare sul letto fissando il soffitto sopra di me, posso ancora sentire le sue labbra sulle mie, le sue mani su di me, il suo calore sul mio viso e la sua voce sussurare. Più passano i minuti e più mi rendo conto che é davvero accaduto, lui era lì davanti a me, Harry Styles mi ha baciata.
Ho una strana sensazione addosso: un misto di emozioni, tra lo stupore, il piacere, la felicità e la preoccupazione.
Sono le 2 di notte e io continuo a rigirararmi nel letto ripensando alla nostra serata.
Non riesco a prendere sonno, sarà meglio alzarmi un po' per distrarmi, magari fare una camminata, giusto per sgranchire le gambe.
Ricordo del terrazzo al primo piano, immerso nella natura, un posto tranquillo e nascosto, pochi ci vanno, anche se é nottefonda non ho paura, é protetto.
Indosso già un paio di leggins e una felpa leggere, metto delle scarpe.
Scendo piano piano le scale non vorrei spaventare nessuno facendo rumore.
Mi appoggio al muretto vicino a una pianta di chissà quale fiore, l'arietta mi scompiglia i capelli, la luna illumina lievemente il cielo scuro e le stelle fanno da contorno, si possono sentire i grilli cantare e in lontananza le civette.
Dei rumori rompono questo stato di tranquillità mi giro per trovarmi davanti una figura alta.
"Jess.." La sua voce roca si fa spazio nel silenzio. "Harry?" Che ci fa qui Harry?
"Si, sono io. Che ci fai qui? Domani devi lavorare!" Mi rimprova, ma posso sentire l'ironia.
"Non riuscivo a dormire..e anche tu devi lavorare domani ti ricordo." Ribatto sicura, ma poi rido e lui mi segue.
"Hai ragione..comunque neanch'io riuscivo a dormire."
"Pensavi a me?" Scherzo. "Si." Risponde serio.
"Come ti senti Jess?" Domanda protettivo. "Bene grazie. Sono stata bene con te."
Sento la dolcezza nelle nostre parole e nei nostri sguardi, l'aria tra noi e tranquilla e dolce, ci conosciamo da qualche giorno, ma si puó percepire la sintonia tra di noi. Questo senso di pace mi fa stare bene.
Il vento si sta leggermente alzando e i brividi invadono il mio corpo, vedo la possente corporatura di Harry avvicinarsi a me e altri brividi provocarsi. Circonda il suo braccio intorno al mio corpo, costringendomi ad appoggiare la mia testa sul suo petto muscoloso.
Vorrei che questa scena non finisse mai, lui che mi tiene stretta a sé, io protetta da lui e posso sentire il suo cuore battere.
"Sai una cosa?" Interrompe il silenzio. "Mh"
"Non mi sono affatto pentito di quello che ti ho fatto prima." Un colpo al cuore, una sensazione di felicità mi prende di sopravvento. "Ammetto che lo rifarei." Confessa ancora.
"Allora fallo." Dico prima di rendermene conto.
"Sei sicura?" Domanda incredulo. "Styles se non vuoi, non far-" Mi zittisce con le sue labbra, premendo leggermente. "Voglio, voglio" Dice sulle mie labbra.
Il viso di Harry si allontana dal mio e una sensazione di vuoto s'impossessa di me all'istante, ma un'ondata di calore mi colpisce quando il palmo della sua mano si appoggia sulla pelle del mio viso. Gli sorrido dolcemente e la mia mano raggiunge la sua accarezzandola lentamente.
"Cosa sta succedendo? Cbe cosa ci sta succedendo?" Interrompo.
"Non so, dimmelo tu." Io?
"Perchè io?" Sono confusa.
"Perchè é colpa tua." Harry non iniziare, prego nella mia testa.
"No é colpa tua, perché sei tu che mi hai baciata, due volte." Rispondo seria e lui scoppia a ridere. Mi sta prendendo per il culo?
"É colpa tua perchè sei troppo bella, volevo provare di nuovo quella bellissima emozione del tuo tocco, volevo sentire le tue labbra sulle mie, non so ho come l'impressione che non mi stancheró, non ne avró mai abbastanza Jess." La sua voce pronuncia il nome in un modo così dolce.
"Oh..H-harry." Sono dispiaciuta, gli ho risposto.
"Shh." M'interrompe. "Va' tutto bene."
"Anch'io volevo baciarti..quindi é anche colpa mia." Sento le guance in fiamme per le mie parole e un sorriso compare sul suo viso.
"Meno male..ci ero rimasto male." Scoppia a ridere e anch'io lo seguo.
"Ora é meglio andare a dormire."
"Hai ragione Harry. Buonanotte allora." "Notte Jess." E prima che me ne potessi andare mi attira in un abbraccio.
----
Harry's povs
Il sole che filtra attraverso le finestre mi fa aprire gli occhi e quasi mi acceca, ma oltre a questo mi sento felice, per una volta lo sono davvero e non ho pensato agli altri, ma a me; a quello che mi faceva stare bene, perché la devo smettere di farmi problemi per gli altri, perché tutto questo deve essere sbagliato? Perché poi ci faranno giornali? Tanto li faranno lo stesso, quindi mal che vada sono stato felice.
Non riesco davvero a capire quello che sta succedendo, la conosco da pochi giorni, eppure non riesco a tenerla lontano, paragono questa cosa alla felicità, i suoi occhi chiari é come se mi parlassero, come se sentissero quello che sento io, la vedo ridere, mostrare tutte le parti del suo carattere quando è con me e di solito non dovrebbe accadere con una persona che quasi non conosci, ma forse é qui che mi sbaglio, anch'io le ho mostrato i miei pregi e i miei difetti, nel piccolo ma l'ho comunque fatto. Forse dovrei conoscerla un po' meglio, voglio imparare a conoscerla, voglio potermi fidare di lei e voglio che anche per lei sia così. Bisogna tener conto di tante cose, ricordo che a lei se saremmo andati oltre non sarebbe bastato uno schermo, ma voleva vedermi, voleva di più. E pensandoci anch'io.
-Ecco il capitolo 21 :) spero vi piaccia e se é così votate e commentate! In questo capitolo abbiamo assistito ad alcune confessioni, scoperto i pensieri di entrambi. Cosa succederà il giorno dopo?
A presto, leggete anche Green Eyes. :)
Baci, Zuli.
STAI LEGGENDO
Change my life || Harry Styles
Fanfiction“Cambiare non sta solo nel posto, ma nella mente e nello spirito. Per questo non si finisce mai di cambiare.” –Cit. Me