Capitolo 20

30 4 0
                                    

Harry's povs

Scendo velocemente le scale fermandomi all'ingresso della porta del ristorante ammirando la bellissima ragazza che mi sta aspettando. Non mi ero accorta di tanta bellezza. Che stupido. Ma la cosa che mi piace di più é sicuramente il suo carattere, la sua semplicità, la timidezza, la dolcezza, ma ha almeno un difetto? Dannazione.

Finalmente mi sveglio dal mio stato di trans per raggiungere la mia bella principessa che appena mi vede ammicca un sorriso.

"Eccomi, allora hai fame?" Chiedo.

"Si andiamo in un tavolo." Risponde per poi affiancarmi.

Vado da un cameriere per farmi indicare un tavolo libero in un posto tranquillo.

"Ne abbiamo parecchi..dentro o fuori?" Mi rivolgo a Jess e lei risponde subito optando per fuori.

Ci conduce in un giardino che non avevo ancora visto dove ci sono pochi tavoli, circa quattro o cinque e ce ne indica uno in disparte.

Ci accomodiamo e il cameriere ci lascia i menu per poi andarsene.

Entrambi in silenzio scrutiamo il pezzo di carta, finisco per scegliere la bistecca alla milanese con un'insalata mista.

"Cosa prendi?" Chiede Jess che sembra ancora indecisa.

"Bistecca alla milanese e insalata mista. Tu?"

"Sono indecisa" E scoppia a ridere, la sua risata é cosi contagiosa che non posso fare a meno di seguirla.

"Cosa mi consigli: pasta al salome o pesce con verdure?" Mi chiede.

"Assolutamente pasta." Rispondo convinto.

"Perché?" Chiede curiosa.

"La pasta é un piatto italiano, quindi sarà deliziosa..cosi me la farai assaggiare!" E le strizzo l'occhio e lei scoppia a ridere.

"Okey..si va per la pasta." Dice come una bambina.

Richiamo il cameriere e dopo aver preso le nostre ordinazioni ci lascia di nuovo soli.

"Cosa fai domani?" Le domando.

"Non so ancora aiuteró come cameriera alla colazione e per pranzo arriverà la mia famiglia e alla sera verró al concerto."

"Grande, avete già i biglietti?"

"Si, Alice gli ha già presi..siamo nel prato." Spiega con entusiasmo.

"Se volete posso procurarvi altri posti più vantaggiosi."

"Ma no dai, va bene cosi, magari dopo vi vengo a salutare se posso." Dice speranzosa.

"Non credo che voi possiate." Il suo sguardo si incupisce."Ma certo che potete, poi avremmo di sicuro fatto un'eccezione per voi!" Scoppio a ridere e lei mormora uno 'stronzo' che mi fa ridere ancora più forte.

"Cambiando discorso domani invece arriva mia mamma con Des e mia sorella Gemma, hanno sempre avuto questa fissa per l'Italia cosi sfruttano l'occasione." Le spiego.

"Che bello. Sono molto contenta di vedere la tua famiglia e la donna che ha ammesso al mondo un ragazzo così stupido." E scoppia a ridere facendomi la linguaccia.

"Idem per me." Rispondo offeso e lei ride come una pazza.

"Scherzo Styles." Cerca di consolarmi e mi prende la mano.

Il suo umore cambia all'istante e stacca subito la sua mano.

"S-scusa.." Borbotta imbarazzata.

Change my life || Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora