Jessica's povs
“S-si un attimo..arrivo.”
Non ho altra scelta, gli vado ad aprire, non potrò evitare per sempre questa situazione.
“Entra..” Ho lo sguardo basso.
“Scusa se sono stato insistente, ma volevo parlarti.” Spiega calmo.
E io annuisco e lo faccio accomodare in una poltrona.
“Hai pianto?” Mi chiede fissandomi meglio.
Cazzo.. mentre tornavo verso l’hotel ero talmente imbarazzata e non sapevo che fare che mi sono messa a piangere..e probabilmente il mascara è sbavato.
“N-no.” Balbetto. Incapace di trovare una scusa, non voglio nemmeno mentirgli.
“Ok, ma non devi preoccuparti. È stato solo un fottuto masso..” Non l’avevo mai sentito parlare così, è un po’ nervoso lo posso capire dai suoi gesti e dalla sua espressione.
“Voglio dire, un incidente.. è stata anche colpa mia, non ce l’aspettavamo e non sapevamo come gestire la situazione, ci conosciamo poco in fondo, quindi stai tranquilla.” Mi rassicura, è così premuroso. E ammetto che le sue parole mi stanno calmando.
“Hai ragione..g-grazie.” E senza pensarci lo abbraccio, ma è solo un gesto d’amici, quindi non mi preoccupo più di tanto, quando vedo lui ricambiare il gesto amichevole.
“Cosa fai a pranzo?” Mi chiede normalmente.
“Uhm..mangio?” Scoppio a ridere per la mia pessima battuta. Così anche lui.
“Ah davvero? Credevo si dormisse” Ironizza Harry compiaciuto della nostra conversazione.
“Comunque intendevo dire se sei con qualcuno o hai già dei progetti?”
“Per la verità no, pensavo di mangiare tranquillamente qua, visto che non ho niente da fare.
“Ti va di venire alle prove?” Mi propone eccitato all’idea.
“Cosa? Alle prove? Del concerto? C’è voglio dire con il resto della band? Allo stadio San Siro?”
Sono confusa, non realizzo.
“Si Jess, vuoi venire alle prove generali del concerto dei One Direction a San Siro?” Mi chiede Harry sorridendo della mia reazione.
“Sei sicuro? Vuoi portarmi?” Non so cosa dire, sarebbe fantastico.
“Esatto..se non vuoi..beh..”
“COSA?! Si certo sarebbe fantasticooo!! Ovvio.” Lo abbraccio e così anche lui, mentre ride.
“Wow grazie mille..” Lo ringrazio, è un bellissimo regalo.
“Volevo invitarti a pranzo..per rimediare a stamattina..ma poi ho pensato a questo, sapevo ti sareste piaciuta come idea!”
Annuisco soddisfatta.
“Beh io devo andare.. allora ci vediamo dopo, tra un venti minuti sii sotto.”
“Certo a dopo”
Sono entusiasta ancora non ci credo e poi sarò lì come amica di Harry, mi ha invitata lui personalmente. Sembra un sogno.
Faccio una doccia, mi metto un paio di jeans attillati con risvolte una maglia nera tutta scollata ai fianchi con scritte, sotto metto una fascia bianca per non dare troppo a vedere.
Le Vans nere, prendo una borsa con la stampa di New York sopra, molto spaziosa, dove metto cellulare, portafogli, fazzoletti, chiavi, una felpa per sicurezza.
Mi trucco un po’: mascara e matita nera. Correttore per nascondere le imperfezioni.
E rossetto rosso che si adatta alle mie labbra e non è esagerato.
Lascio la stanza e arrivo giusto nel momento in cui arriva Harry.
||* Anche questo capitolo è un po' più lungo :)
Tra poco inizio una nuova FF.
Per contattarmi andate sul mio profilo Twitter per Wattpad: https://twitter.com/Zuli12_Wattpad ||
Baciii xxZuli12xx*
STAI LEGGENDO
Change my life || Harry Styles
Fanfiction“Cambiare non sta solo nel posto, ma nella mente e nello spirito. Per questo non si finisce mai di cambiare.” –Cit. Me