Jessica’s povs
“Immagino che Vi starete chiedendo chi sia questa bella ragazza” E scoppiamo a ridere, perché sanno che si stanno chiedendo chi sia, mentre io arrossisco per il complimento.
“Una delle tue nuove conquiste?” Chiede Lou e tutti ridono.
“No.. Lou sei sempre la solita, comunque lei è Jessica una mia amica, è strano perché non porto praticamente mai nessuno alle prove dei concerti.”
“Esatto, per quello credevo fosse la tua ragazza..deve essere importante.” Ribadisce Lou.
Wow.. sono importante per Harry Styles. No, non credo.
“Detto questo Jessica loro sono il mio favoloso staff.” Mi presenta. E non risponde su quello che ha detto Lou, meglio così.
“È un piacere conoscervi, davvero.”
“Anche per noi.” Mi dice una signora sulla quarantina, mi sembra sia la stilista, ma non ne sono del tutto sicura.
In quel momento arrivano gli altri ragazzi.
“Lux vieni qua con noi..perchè adesso nessuno ti può guardare, perché ci stiamo mettendo al lavoro. Dai” La richiama Lou, cioè sua mamma.
“Ma voglio giocare qua, mamma” Piagnucola.
“Scusate, ma posso guardarla io. Tanto adesso non ho niente da fare.”
“Beh.. se vuoi, allora grazie mille”
“Sii..vieni Jessica, vieni a giocare.” Sorrido alla proposta di Lux,è così tenera.
“Si, per me va bene. Arrivooo!” Le urlo in risposta e vado da lei.
Ma prima che possa raggiungerla Harry la chiama:
“Lux vieni a salutare lo zio Harry dai su.”
“Non ho voglia..” sbuffa Lux, sono divertita da questa scena.
“Dai Jess la porti?” Harry fa il broncio, ma che teneri sono.
“Eh va bene.” E rivolgo gli occhi al cielo scherzosamente.
“Lux andiamo a salutare lo zio Harry. Andiamo?” Le chiedo dolcemente inginocchiandomi alla sua altezza.
“Va bene, solo se mi porti in braccio.” E getta le braccia al mio collo e io la sollevo.
È così bella questa bambina e affettuosa.
A vedere lei in braccio a me Harry mi sorride dolcemente e anche gli altri ragazzi.
“Ciao Zio Harry.”
“Ciao bellissima.” E le da un bacio. “Vieni in braccio allo zio?”
“No, solo in braccio a Jessica” E affonda la testolina nell’incavo del mio collo.
“Mi dispiace Harry, ma lei vuole più bene a me” Dico vantandomi scherzosamente.
“Siete cattive.” E fa di nuovo il broncio.
“Lux abbracciamo Harry.” E lei annuisce divertita.
E insieme lo abbracciamo, è così bello. Sembriamo una famiglia. Cosa sto dicendo? È solo una specie di giochetto per far divertire Lux.
“Harry versione marito e padre perfetto.. Non l’avrei detto.” Lo prende in giro Louis e tutti scoppiano a ridere.
“Posso quasi affidarvela per qualche giorno se con voi sta così bene” Ci dice Lou e io non faccio altro che ridere. “Ma per adesso Jessica è meglio che vai da un’altra parte Harry altrimenti si distrae troppo e non concluderemo niente.”Scherza di nuovo.
Cazzo mi sento come un pomodoro, ma rido solo.
“Ma no.. solo perché ho in braccio Lux”Ribadisco.
“Lou per una volta ha ragione”. “ Ma adesso è ora di non incantarmi più..quindi ciao Jess e ciao piccolina.” E ci bacia entrambe sulle guance.
È strano non pensavo che Harry dicesse così.
Prima mi viene a parlare per rassicurarmi che devo stare tranquilla e mi invita alle prove.
Mi dice che sono bella..anche davanti agli altri.
Poi mi dice che sono una distrazione e che non si deve incantare mentre lavoro.
E dopo? Mi bacia sulla guancia.
Che sta succedendo? Ma soprattutto a me che succede?
*Ecco il capitolo! Profilo Twitter di Wattpad: Zuli12_Wattpad
Andate a leggere tutte le fantastiche storie di -SaraWrites- in particolare Impotence. Sono tutte meravigliose. :)
Ricordo anche l'altra mia FF: Green Eyes.Leggetela :) -Zuli12*
STAI LEGGENDO
Change my life || Harry Styles
Fanfiction“Cambiare non sta solo nel posto, ma nella mente e nello spirito. Per questo non si finisce mai di cambiare.” –Cit. Me