Jessica’s povs
Aspetto Harry nella hall, dov’ero prima..vedo i ragazzi e lo staff, ogni tanto rivolgo a loro sorrisi educati, credo abbiano capito che io e Harry stiamo diventando abbastanza amici.
“Eccomi!” Annuncia Harry da dietro le mie spalle.
Quasi mi spavento, ma alla vista del suo sorriso mi tranquillizzo,
“Ti ho spaventata?” Mi sorride compiaciuto.
Scoppio a ridere. “A dire il vero..beh leggermente, ma non importa.”
“Scusami.. sei pronta a perdere?” Lo guardo confusa, ma prima che possa dire qualcosa, si mette a correre per uscire dall’hotel, mi metto a rincorrerlo, rallenta dato che ci sono dei passanti così io riesco a guadagnare tempo per raggiungerlo e fermarlo per la maglietta.
“Preso” Annuncio felice come una bambina e anche lui si mette a ridere.
“Non è valido..” Fa la faccia da bambino imbronciato e io senza rispondere incomincio a correre più forte di prima lungo il lago.
“Hey..aspetta…” Urla Harry, ma io gli faccio una linguaccia.
Mi sta raggiungendo e mi blocca, ma inciampiamo entrambi in un masso e cadiamo a terra.
Sono sopra di lui..
Mi guarda con quegli occhi verde smeraldo.
Le sue guance arrossate per la corsa.
La fronte ricoperta di riccioli arruffati.
Sono ancora sopra di lui, ma sono incapace di muovere un muscolo.
Ma che mi sta succedendo? Sembro paralizzata, incantata..si incantata da lui.
Mi dovrei muovere e alzare da lui? Ma qualcosa mi tiene stretta a lui.
Le sue braccia, sono intorno a me, mi sento protetta..come se fossi a casa..è così assurdo lo conosco personalmente da nemmeno due giorni.
Ho una sensazione strana, che mi percorre tutto il corpo.
Finalmente mi alzo, e mi da una mano.
“Io..c’è Harry..ehm scusa..”Non so ad che parte iniziare, sono totalmente in imbarazzo di fronte a questa scena.
È stato solo un incidente, ma non sono riuscita a staccarmi da lui per un paio di minuti.
Non so perché ma non riesco neanche ad affrontare questa situazione..non so come comportarmi dopo.
E per qualche strano motivo mi metto a correre.
Lontano da lui,
|| Oggi ho aggiornato due volte ;)
Se avete da chiedermi qualcosa potete farlo sul mio profilo di ask http://ask.fm/Zuli_12
Volevo farmi un account twitter apposta per wattpad, quindi chiamarlo Zuli12, solo che avendone già un altro non posso, in poche parole dovrei farmi una nuova e-mail. E io l'altro voglio tenerlo..sarebbe quello personale :) Poi vi dico :) || -Zuli12
STAI LEGGENDO
Change my life || Harry Styles
Fanfiction“Cambiare non sta solo nel posto, ma nella mente e nello spirito. Per questo non si finisce mai di cambiare.” –Cit. Me