Jessica’s povs
Vedo la macchina di Alice arrivare in lontananza e poi accostare vicino a me, fermandosi per farmi salire e io apro la portiera anteriore e mi accomodo vicino al suo sedile.
Mi sorride prima di iniziare a parlarmi, speriamo non faccia la rompi coglioni, perché ho bisogno della vera lei, la mia migliore amica delle elementari in poi.
“Hey, allora? Che cos’è successo? Mi vuoi spiegare bene?” Mi chiede gentilmente, questa è l’Alice che ho sempre conosciuta. Sospiro esausta, ma voglio parlarne, soprattutto con lei.
“Allora, ho conosciuto, come ben sai, Harry al bar dell’hotel, abbiamo parlato un bel po’ e dopo abbiamo deciso di andare a fare una passeggiata insieme, come avevo già in programma io e lui ha voluto accompagnarmi, senza farlo apposta sono inciampata e gli sono andata addosso e lo baciato e sinceramente lui ha abbastanza ricambiato, si..non se lo aspettava, ma neanch’io, non so neanche perché l’ho fatto, infatti dalla vergogna sono scappata via e poi sono arrivata all’hotel dove ti ho incontrata, Ricordi?” Annuisce e io proseguo. “Dopo poco sento bussare la porta e sapendo che era lui non risposi, ma insisteva allora gli ho aperto e lui mi ha assicurato che andava tutto bene, di stare tranquilla e poi voleva fare una cosa carina solo che era impegnato a lavoro, ma poi sapendo che mi piace la band mi ha chiesto di andare con lui ad assistere alle prove generali a San Siro, così ho accettato senza dubbio, ero ed era contento per avermi fatto felice così come mi ha pure detto lui dopo. In macchina c’eravamo noi e tre dello staff a cui mi ha presentato e dopo ho conosciuto anche lo Staff, tra cui la parrucchiera Lou che ha detto che devo essere davvero importante per Harry se mi trovo lì e Harry le ha dato ragione, io non sapevo che dire, è stata la cosa più bella in assoluto, e poi dice anche che deve smettere di incantarsi guardandomi che deve andare a lavoro e mi bacia sulla guancia..ero strana, tutta questa sensazione era piacevole, stavo bene, con lui..che mi stava succedendo? Mille domande, perfino Lux che era con me se ne era accorta che pensavo a lui, mi ha pure chiesto se eravamo fidanzati, ovviamente ho negato, ma lei ha detto che siamo una bella coppia, per fortuna ci hanno chiamato e non gli ho risposto, però volevo parlare a Harry, infatti dopo le prove l’ho fatto, anche perché mi ha chiesto se c’era qualcosa che non andava, io gli ho detto che stava succedendo, che succederà, lui proseguirà con il tour e che ne sarà di noi, abbiamo vite diverse, lui mi ha assicurato che con la tecnologia attuale ce l’avremmo fatta, ma io non ero d’accordo..Alice non mi sarebbe bastato lui dietro uno schermo, avevo bisogno di lui vicino a me, allora mi ha detto che con l’aereo potevo stargli vicino in alcune tappe, ma come faccio? Ho una vita non posso passarla su un aereo per seguire Harry Styles, tutto ha un limite, e io non ho un lavoro che me lo può permettere e lui ancora a ribattere e a dirmi che con i loro Jet privati ogni tanto mi poteva raggiungere o io lui in alcune tappe, ma è impossibile, io ho l’America, ho tutto la o al massimo l’Italia..e basta non posso fare tutto questo, io non sono lui purtroppo, finalmente mi da ragione..e mi ha detto che ha pure sbagliato a portarmi con lui, ci rimango male e non so cosa rispondere così ne approfitta per dirmi che gli facevo pena e voleva fare qualcosa e per lui sarebbe servito poco, come per dire che lui può fare tutto e forse è vero, ma insomma è stato uno stronzo, dopo essermene andata, Niall mi ha invitato a pranzo con loro, ma ho rifiutato e ti ho chiamata..così eccomi qui.” Sto piangendo senza accorgemene.
Alice mi sorride dolcemente per rassicurarmi, ma sto male,mi sento uno schifo.
“Jess è stato uno stronzo, non voglio difenderlo, ma guarda anche la sua posizione, lui per continuare il vostro rapporto deve vedere una Jessica sicura di quello che fa, ne deve valere la pena tutto quello che verrà pubblicato e detto su di lui, e allora vedendo che non eri decisa e pronta a fre più di tanto ha lasciato stare, si in malo modo, ma ha dovuto..Jessica penso proprio che devi fargli vedere che ci sarai, dimostraglielo, perché so che è così.” Annuisco, perché è vero…ha ragione, sono stata piuttosto egoista, ma forse ha chiuso subito per non fare casini per niente, me ne rendo conto.
Alice continua. “Poi, perchè piangi?”.
“ Perché non so..io volevo di più..ci tenevo tanto, non so neanche il perché.” Rispondo sinceramente.
“Ecco vedi, tu vuoi, quindi dimostraglielo Jessica, ne varrà la pena te lo assicuro.” Annuisco e le sorrido.
Ha ragione, devo fare qualcosa io, fino adesso è lui quello che ha fatto i primi passi e ora di raggiungerlo, per continuare il nostro percorso insieme, se lo vogliamo ce la faremo, basta che siamo insieme.
-Ecco il diciassettesimo capitolo, spero vi piaccia. Aggionerò presto, ma prima anche Green Eyes, l'altra mia FF che vi ricordo di leggere. Baci -Z
STAI LEGGENDO
Change my life || Harry Styles
Fanfiction“Cambiare non sta solo nel posto, ma nella mente e nello spirito. Per questo non si finisce mai di cambiare.” –Cit. Me