2- profumo di sapone

1.9K 130 3
                                    

la mattina successiva non aveva la minima voglia di alzarsi, avrebbe tanto voluto restare a letto a giocare alla play con i suoi amici ma non poteva oziare, non oggi, non durante l'ultimo giorno di fanmeeting con centinaia di fan ansiose di vederli prima di partire per il loro tour mondiale.

Doveva alzarsi ed essere in perfetta forma come i suoi sei amici.

dopo essersi stiracchiato per bene uscì lentamente da sotto le pesanti coperte, cercando di non svegliare il suo adorato cucciolo che dormiva tranquillamente a pancia in su

Si stava dirigendo verso la porta quando all'improvviso si ricordò delle orribili immagini viste poche ore prima.

Si girò verso l'armadio, dove vi era un enorme specchio, ed osservò attentamente il proprio riflesso.
Non c'era niente di diverso in lui, non era cambiato nulla dall'ultima volta che si era visto. il suo viso e il suo corpo erano rimasti uguali, aveva solo messo su un po' di peso ma nemmeno così tanto da essere notato.

Si, non era di certo venuto benissimo in quelle foto ma non era nemmeno così orribile come dicevano certi commenti...
era questo che non piaceva alle army? "nessun problema" si disse, un po' di palestra e dieta e sarebbe tornato in forma come lo era mesi fa.

forse avevano anche ragione, nell'ultimo periodo si era concesso fin troppe libertà nel oziare e mangiare tutto quello che voleva, però poteva concederselo visto che tra poco sarebbe iniziato il tour e questo equivaleva a allenamenti su allenamenti, prove dopo prove, stress su stress e così via...

Si guardò un'ultima volta allo specchio, dopodiché uscí  dalla stanza e si diresse verso la cucina, lì trovò già tutti i membri, chi seduto chi in piedi, intenti a fare colazione.

«Buongiorno» salutò tutti e andò a sedersi a tavola, dove era presente non solo la colazione ma anche vari oggetti che non dovrebbero stare in cucina

«sei stato tutta la sera a giocare vero? » gli domandò Hoseok, scompigliandogli giocosamente i capelli.

«no» rispose Taehyung, afferrando latte e cereali «sono stato tutta la sera su Instagram, Jimin è andato a dormire presto e Kook mi ha abbandonato ieri» li accusò

<ero stanco,  abbiamo fatto 3 ore di palestra ieri> si giustificò Jungkook, seduto al suo fianco. ma Tae scosse la testa sottolineando nuovamente la sua tristezza per essere stato 'abbandonato' <ti prometto che oggi resto a giocare con te tutta la notte> Namjoon protestò ma entrambi i ragazzi lo ignorarono

<se stai cercando di comprarti il mio perdono sei sulla cattiva strada>  a tradirlo fu il sorriso che prese possesso delle sue labbra subito dopo, quando sentì il corvino premere un bacio contro la sua guancia e il profumo di sapone arrivare al suo naso. 

Non ci fu poi molto tempo per continuare quel litigio, perché furono chiamati dal loro manager ed esortati a muoversi. Il fanmeeting sarebbe iniziato a breve.

Bone // TaekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora