Dopo tre lunghissime ore il fanmeeting stava finalmente per giungere a termine.Era andato tutto per il meglio, i ragazzi avevano scherzato tra di loro tutto il tempo, parlato con le fan, ballato, cantato...insomma era andata bene come sempre.
Erano tutti felici.
Nessuno aveva notato però 'l'assenza' di Taehyung, che non sprizzava di energia come sempre .
Ma si limitava a salutare e a rispondere alle domande delle fan.Durante la mattina era riuscito a non pensare a quello che aveva scoperto la sera prima, dando una spiegazione alla questione. ma una volta ritrovatosi davanti ai fan non ha potuto fare a meno di pensare e domandarsi come queste lo vedessero in questo preciso istante. appariva cosi come nelle foto che aveva visto taggate 'chubbyTaeyung' ? e cosa provavano, tenerezza? divertimento? o disgusto? col passare delle ore le immagini viste e i commenti letti tornarono pian piano nella sua mente, facendo sorgere in lui tantissime paranoie.
Iniziò ad osservare sempre più spesso il proprio corpo e a specchiarsi, domandandosi il perché di tanto disprezzo verso il suo fisico,infondo non era veramente così tanto grosso come dicevano in molti, forse avrebbe dovuto iniziare a fare un pò di palestra ma il tour imminente gli avrebbe fatto perdere i kili in più.Verso la fine dell'evento gli si presenta davanti una ragazza, alta circa 150 centimetri, lunghi capelli neri come la pece, grandi occhi scuri e le guance rosse, "una tipica ragazzina coreana". È molto carina pensò il biondo salutandola con il suo famoso sorriso squadrato.
Mentre lui era intento a firmare e a scrivere la solita dedica sull'album, lei inizia a parlargli di quanto ama la band, che il suo preferito è Jimin e che dovrebbe leggere la fanfiction vkook che stava scrivendo su wattpad. Quest'ultima affermazione gli face colorare le guance di tante sfumature rosa.
Ad un certo punto però la ragazza allunga le braccia e va a strizzare le guance del biondo che alza la testa di scatto, sorpreso e confuso da tutta quella confidenza che la ragazza si stava prendendo.
« dovresti fare più palestra però, nella mia storia hai gli addominali e un fisico da paura. Queste ti fanno sembrare piuttosto grasso » gli rivolse un sguardo disgustato per poi sorridere e passare al prossimo membro come se nulla fosse.
Taehyung non ricambiò il saluto e rimase a osservare il nulla davanti a lui, scosso da quello che era appena accaduto.
"si nota così tanto che ho messo su un pò di peso? "
"il mio corpo era veramente così grosso? "
Ad un tratto, mentre si era brevemente perso tra i suoi pensieri, qualcuno gli afferrò il polso e lo tirò verso destra facendogli fare un movimento piuttosto strano e pericoloso.
Tae emise sia per la sorpresa sia per il dolore un gemito/grido abbastanza forte da attirare l'attenzione di tutti quelli che gli stavano attorno.«tutto bene? » chiese qualcuno alle sue spalle, forse Nam o forse qualcuno dello staff, non lo sapeva.
«si» rispose, mordendosi il labbro per non piangere mentre un dolore lancinante si espandeva alla base del suo braccio
Delle lacrime sfuggirono al suo controllo e iniziarono a scendere lungo il suo viso.
Così le guardie furono costrette a circondarlo e a portarlo via da lì, lasciando tutti i presenti ammutoliti, preoccupati e confusi.
STAI LEGGENDO
Bone // Taekook
RomanceQuesta storia inizia con un hashtag. Un hashtag che porta ogni cosa nella direzione sbagliata. Il cibo diventa il tuo peggiore nemico, così come lo specchio, tanto da far paura.