4- McDonald's e film

1.8K 129 6
                                    

Taehyung è sempre stata una persona fragile fisicamente oltre che psicologicamente.
Bastava un soffio di vento per farlo ammalare, non riusciva a sostenere prove fisiche troppo pesanti come una sessione di danza troppo lunga, e capitava spesso che durante i loro "giochi" si facesse male.

Per questo veniva sempre protetto, quasi anche in modo ossessivo dai membri.

Fu proprio a causa di questa sua "debolezza" che quello che doveva essere un semplice scherzo gli provocò una leggera lesione al polso. nulla di grave ma, nonostante le sue obbiezioni, fu costretto ad andare in ospedale per un controllo più approfondito. 

gli fasciarono il braccio dal polso fino al gomito con una garza molto stretta, che iniziò subito ad odiare, avrebbe tanto voluta toglierla ma 'se la tieni e non fai sforzi guarirà prima ed eviti che la lesione peggiori'

per fortuna lo lasciarono uscire e tornare a casa dopo sole due ore

« o mio Dio Tae!! Stai bene?....Non puoi capire la paura che ho avuto » esclamò Jimin, appena lo vide entrare a casa, buttandosi sul minore per abbracciarlo e dargli un bacio sulla guancia, seguito subito da Hoseok e Jin.

«ti fa tanto mal..» iniziò a chiedere Nam che venne però subito interrotto dal più grande.

«vi ho detto un milione di volte di non scherzare in questo modo! Quando avete intenzione di crescere un po'? » era visibilmente arrabbiato e continuava a guardare il piccolo.                      "si sarà preso sicuramente una bella sgridata " ne era sicuro

«tranquillo hyung non è successo niente di grave, non mi fa neanche tanto male» sorrise, alzando e mostrando a tutti il suo braccio fasciato. Era più preoccupato di incontrare il manager , perche questo non corrispondeva affatto alla sua idea di 'dovete essere tutti in perfetta forma'

«ottimo allora, guarda cosa abbiamo comprato per te oggi » parló Jhope, lo trascinarono nel loro salotto, lì dove era presente un enorme divano che poteva ospitare tranquillamente tutti loro, e vide sul tavolino tanti sacchetti del McDonald's  < oggi film e Mc > esclamò buttandosi sul divano, seguito da tutti gli altri.

Prese posto al lato destro di questo, tra Jimin e Jungkook, accoccolandosi contro quest'ultimo che gli avvolse le spalle con un braccio. <scusami, non volevo farti male> disse piano ma lui scosse la testa voltando la testa a guardarlo.

<non è colpa tua, è colpa di mia madre che mi ha fatto con le ossa deboli e la testa tra le nuvole> scherzò, i due si sorrisero e guardarono per vari secondi

Un panino e una confezione di patatine vennero poggiati sulle sue gambe. Un sorriso comparve sul viso del biondo, lui amava veramente il McDonald's, ma scomparve subito appena gli tornarono in mente le parole della ragazza e le sue mani che gli palpavano le guance.

Tae guardò prima il cibo, che tanto amava, e poi i ragazzi che erano già intenti a mangiare.

Jin, Namjoon e Hoseok avevano ognuno un panino e una porzione normale di patatine, loro non esageravano mai con il cibo ci tenevano ad avere una bella forma e quindi sapevano sempre darsi un contegno, ovviamente Hobi faceva anche molta palestra.
Yoongi aveva solo una piccola porzione di patatine, lui in realtà non mangiava molto si limitava a piccoli spuntini durante il giorno e infatti era veramente magro, ma magro in modo sano.
Il corpo di Jimin invece non era tanto predisposto a bruciare i grassi, metteva su peso molto facilmente ma lui faceva molta palestra quindi poteva permettersi i due panini che aveva preso.
su Jungkook invece non c'era molto da dire, lui poteva permettersi qualsiasi cosa ed avere comunque un corpo perfetto, e la palestra lo rendeva solo più impaccabile.

E infine c'era lui, Taehyung, colui che senza accorgersene era ingrassato così tanto da costringere le sue fan ad intervenire.
"ma perché i suoi amici non gli avevano detto nulla? "

« muoviti a mangiare o si raffredda » a volte era davvero stufo di essere trattato come un bambino dai suoi amici ma non ha mai avuto il coraggio e la voglia di affrontare i membri su questo argomento, non gli piaceva discutere e preferiva di gran lunga lasciar correre le cose, e poi era bello avere qualcuno che si prendeva cura di lui.

«si...Stavo solo pensando » si giustificò prendendo un morso del suo buonissimo panino.

"solo la metà"
Si disse mentalmente e così fece, mangiò soltanto la metà del panino e un po' di patatine scegliendo con cura quelle più piccole e meno salate.

I ragazzi notarono che non aveva mangiato quanto faceva di solito ma diedero la colpa allo stress.

Dopo mezz'ora la maggior parte di loro era crollata, addormentati stretti e nelle posizioni più strane, mentre il film continuava ad andare avanti. anche lui aveva iniziato a sentire le palpebre farsi sempre più pesanti, e i grattini che gli stava facendo il corvino tra i capelli non aiutavano di certo a tenerlo sveglio.  

Un sospiro uscì dalle sue labbra, poggiò la testa sulla spalla di Jungkook, e prima di addormentarsi posò gli occhi sulla sua pancia, notando solo ora quanto in realtà fosse gonfia...

Bone // TaekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora