Passarono delle settimane e il giorno tanto atteso finalmente arrivò.
Tra poche ore sarebbe iniziato il loro concerto, il primo, che avrebbe inaugurato il loro tour mondiale.I ragazzi erano tutti eccitati.
Non vedevano l'ora di salire sul palco dopo tanto tempo, esibirsi con le nuove canzoni ed esibizioni che avevano preparato in questi mesi, e essere travolti dell'ondata di energia che erano le loro fan, le army.E Taehyung? Vi starete sicuramente chiedendo.
Taehyung era ovviamente felice che gli altri ragazzi, chi non lo sarebbe stato? ma era anche molto preoccupato e soprattutto stanco.
Aveva passato una settimana terribile a detta sua.
Il polso continuava a fargli ancora male ma la cosa che più lo infastidiva e tormentava era il non aver potuto provare e perfezionare le coreografie insieme ai membri.
A causa del polso non ha nemmeno potuto fare esercizio fisico, come si era promesso di fare, e i ragazzi lo avevano letteralmente obbligato a mangiare tutto quello che cucinavano o ordinavano
" devi mangiare tutto se vuoi guarire" gli ripetevano.
E la cosa lo avrebbe reso felicissimo, se non fosse stato per i post sul suo peso che continuava a vedere e leggere sulle varie app.
Era sicuro di aver messo su peso nelle ultime settimane e le fan ci mettevano impegno a farglielo notare.Quindi no, lui non era esattamente pronto ad iniziare il tour.
« vuoi una cura per il Mc? » gli domandò all'improvviso Jungkook.
«n-no, perché? » balbettò agrottando le sopracciglia confuso.
Come risposta Jk girò il telefono, rivelando così a tutti cio che aveva appena trovato su Instagram.
Nella foto c'era proprio lui messo di profilo ed erano più che visibili due rigonfiamenti, uno all'altezza della pancia e l'altro sul suo sedere, sotto si poteva leggere chiaramente la scritta "qualcuno qui necessita una cura per il McDonald's🤣".
«da quando il tuo culo è così grosso? » domandò Jimin facendo ridere tutti i presenti tranne il biondo, che volle sprofondare nel divano per l'imbarazzo
«scusate se non ho un corpo perfetto come il vostro » borbottò sottovoce a sé stesso, prima di afferrare in malo modo le sue cose e dirigersi verso il bagno, dove nessuno poteva vederlo.
Poteva sembrare esagerato ma la verità è che era terribilmente in imbarazzo, nonostante fosse consapevole che nessuno dei ragazzi pensasse veramente quelle cose, volevano solo prenderlo un po' in giro come sempre e ridere delle sue reazioni esagerate.«muovi quel bel culo che ti ritrovi e non fare tardi come sempre » sentì qualcuno gridare fuori dalla porta
"muovi il culo"
Lui non voleva essere un peso per la band, doveva migliorare per loro e lo avrebbe fatto.
Mentre si vestiva sentiva i vestiti aderire quasi perfettamente al suo corpo, ecco la prova evidente di quanto era ingrassato negli ultimi mesi.
Aveva ancora del tempo a disposizione prima di doversi ricongiungere con gli altri, così si mise davanti lo specchio e, nonostante la parte più razionale di lui gli dicesse che era una cosa che non doveva fare, volse lo sguardo dritto verso il suo riflesso.
"ma guarda come sei diventato! Come puoi pretendere di non essere un peso per la band? "
Lacrime calde iniziarono a scorrere lungo le sue guancie liscie e lentamente scivolò verso il basso fino a sedersi sul pavimento, appoggiando la schiena al muro, cominciando a singhiozzare.
Per sbaglio urtó leggermente il braccio contro il suo ginocchio che mandò scariche di dolore al polso, facendolo solo piangere più forte.
«sono fottutamente grasso» iniziò a ripetere tra i singhiozzi.
Si vergognava così tanto...non voleva più uscire da lì.
Per fortuna le pareti erano insonorizzata e nessuno avrebbe potuto sentire il suo sfogo.Dopo un po' si asciugò le lacrime e mentre usciva per raggiungere gli altri mise su un sorriso più che falso.
Non poteva far preoccupare le sue fan inutilmente.«andiamo» esclamò appena raggiunse i ragazzi.
STAI LEGGENDO
Bone // Taekook
RomanceQuesta storia inizia con un hashtag. Un hashtag che porta ogni cosa nella direzione sbagliata. Il cibo diventa il tuo peggiore nemico, così come lo specchio, tanto da far paura.