Quirk Quork Quark

606 20 148
                                    

Non mi ricordo chi mi ha taggata ma spero che faccia lo stesso.
Qui sotto troverete le regole

I1) Amo leggere2) Il cioccolato per me é come il cibo blu per Percy (cioè non posso vivere senza, lo stesso per i libri)3) Mi piace ascoltare la musica e spesso anche cantare canzoni a caso con la stessa intonazione di Mambo in Happy Feet

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

I
1) Amo leggere
2) Il cioccolato per me é come il cibo blu per Percy (cioè non posso vivere senza, lo stesso per i libri)
3) Mi piace ascoltare la musica e spesso anche cantare canzoni a caso con la stessa intonazione di Mambo in Happy Feet.
4) Nel mio gruppo di amici sono l'unica fangirl (tristezza)
5) Ho un senso dell'orientamento pari a zero (ho imparato ad orientarmi nella mia città solo qualche anno fa)
6) In compenso peró ho un'ottima memoria, tranne per ricordarmi gli incarichi che mia madre mi affida (ehm...già 😅)
7) Sono abbastanza sicura che mi abbiano inflitto due maledizioni. La prima é che ogni volta che mi avvicino ad un computer quello va in palla facendomi cosí tirare giù Maria e tutti i santi in colonna.
8) La seconda é che se a scuola sparlo di un prof é scientificamente certo al 100% che quello comparirà dietro alle mie spalle.
9) Ho una gatta di nome Momo che in questo momento mi sta coccolando (amoooree😍😍 )
10) Adoro le canzoni dei Coldplay, il mio gruppo preferito. (Il secondo direi che sono gli Imagine Dragons)

II
Non sono molto brava a raccontare barzellette....e non me ne ricordo molte...perciò mi sa che passo.

III
Sono indecisa se, finita la storia di cui mi sto occupando ora, scriverne una ambientata al Campo Mezzosangue dove i tre protagonisti sono figli degli dei minori oppure una che si svolge gran parte a San Francisco (patria dei Golden State Warriors 😍) con un trama abbastanza intricata e particolare (vi assicuro che non ha che fare solo con il tema dell'amore).

IV
Chi taggo....?
Beh sicuramente lei MillyCat818
Poi....
_CreativeUnicorn_
GildaBellavita
Susi_Di_Angelo
LadyElisa013
aceamg03

Basta.
Sono pigra e non abbastanza crudele per rompere le scatole a ventotto persone (cosí tante???)
Vi prego di non uccidermi e di non vendicarvi please (mi rivolgo sopratutto a @MillyCat818)
(La foto all'inizio del capitolo l'adoro, la faccia di Percy é semplicemente fantastica 😂😂)

Disagi Tutti Gusti + Uno E Challenge Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora