Nota: Okey, cercherò di spiegarvi questo in breve. Al campo-scout in reparto il pranzo e la cena sono le squadriglie (gruppi da circa sei componenti o solo femminili o solo maschili con il nome di un animale, in questo caso Cervi) a prepararli per sè e per i capi che hanno invitato.
Siccome al campo non c'è una vera cucina con tanto di fornelli si utilizza, per cucinare, dei bidoni di metalli con una foratura quadrata abbastanza grande per infilarci la legna apoggiati medianti due bastoni di ferro a delle costruzioni in legno.
Quindi quando si prepara da mangiare lo si fa sul fuoco vivo con tanto di fiamme belle alte se lo si accudisce un pò troppo bene (sempre sq Cervi, stavolta del primo anno, ne sa qualcosa).
Bene, ora partiamo con il racconto di vita vissuta.
Pentola: *l'acqua al suo interno comincia finalmente a bollire*
E: *mette immediatamente il sale e poi gli spaghetti nella pentola*
E: *decisamente stanca, si siede per qualche secondo assieme al resto della Sq (anche loro molto stanche)*
Fuoco: *fin troppo alto comincia a bruciare le punte degli spaghetti*
Squadriglia: *rimangono a fissare i spaghetti che stanno andando a fuoco*
A (capo sq): *tutta tranquilla* Gli spaghetti stanno bruciando...
Squadriglia: *continua a fissare gli spaghetti*
Io: Dovremmo fare qualcosa...
Squadriglia: *ancora ferma a non fare niente*
Fuoco: *continua imperterrito a bruciare gli spaghetti*
Squadriglia: *finalmente si sveglia e cerca di salvare i pochi spaghetti soppravissuti*
[Poco più tardi]
Squadriglia: *dopo aver tagliato le parti nere bruciate guardano quel poco che rimane degli spaghetti*
Io: Mi sa che al posto di pasta col tonno faremo del tonno con pasta.
A: Mi sa anche a me...
Angolo Me
Okey, in realtà noi non facevamo per niente così schifo in cucina. Più che altro eravamo al quartultimo giorno di campo (che dura due settimane), senza contare che il giorno dopo io ed A, essendo all'ultimo anno, saremo dovute partire per l'Hike (chi non sa cos'è chieda pure e io gli risponderò) ed eravamo tutte veramente tanto stanche.
Abbiamo trovato a malapena la forza per salvare gli spaghetti.
STAI LEGGENDO
Disagi Tutti Gusti + Uno E Challenge
Random"Abbandonate la normalità, o voi che entrate. Poiché qui, a farla da padrone, vi é solo il Disagio!"