Bentornati in una nuovissima Challenge da cui sono stata taggata da pie_moose_bee
La ringraziamo di cuore.
Ora passiamo alla Challenge (Che verrà pubblicata mesi dopo da quando mi hanno taggata).1) una tra le tante storie che volevo portare pubblicare su wattpad (chissà mai se ci riuscirò) ha come protagonisti:
Una ragazza di nome Emily, dal carattere allegro ed esuberante, da poco trasferita a San Francisco con la sua famiglia con l'obiettivo di iniziare una nuova vita decisamente più normale rispetto alla precedente e Zachary un nerd costantemente ciclato e diligente soffocato dalla monotonia della sua vita.
Quest'ultimo viene un pó "costretto" dai suoi due migliori amici a stringere amicizia con Em (la quale invece non vedeva l'ora di farsi nuovi amici).
Grazie a loro Emily impara cosa vuol dire veramente vivere, essere una ragazza come tutte le altre.
Ma Zach ha notato che c'è qualcosa di strano nella sua nuova amica, qualcosa che accenderà la sua curiosità.
Em infatti nasconde un oscuro segreto.
Un segreto che potrebbe mettere in pericolo tutti coloro che ama poiché, per quanto possa cercare di nascondere la sua natura, lei non sarà mai normale.
E quando il suo passato tornerà a bussare, tutto il suo mondo crollerà a pezzi.2)
• Saran passati una cosa come due o più mesi da quando mi hanno taggato in questa Challenge ma, giustamente io la faccio ora.
• Finalmente ho tutti i CD dei Coldplay al completo.
• Devo studiare l'Inferno di Dante per un esame ma non c'ho voglia.
• Sarebbe bellissimo poter volare in stile strega della luce/buio o dominatore dell'aria. Uno dei due va più che bene.
• Ho un po' troppa fantasia. Davvero, tanta.
• Mi diverto ad inventare storie a random, il problema é che poi sono troppe e rischio di non finire nessuna perciò parecchie le butto nel mio cestino mentale.
• Mi piacerebbe seguire un corso di fotografia ma l'unica cosa che mi ferma (a parte la mancanza di tempo attuale) sono i soldi.
• La mia ottima memoria spesso mi fa sembrare una stolker.
• Talvolta vorrei prestarne un po' a quelli eccessivamente smemorati. É snervante alla lunga.
• Non ho idea di cosa scrivere.
• Anche se do della str***a a mia sorella ogni giorno le voglio un gran bene.
• Devo ancora leggere "La Tomba del Titano".
• Mia sorella sta ascoltando una canzone sul 2019 ed, essendo in camera con lei, sono costretta ad ascoltarla. Ma non é tanto male.
3) Qui daró piuttosto seria.
◇ Verità
◇ Tramonti
◇ Le storie
◇ Le persone che sanno ragionare con la propria testa.
◇ Gli abbracci veri.
4)
♤ I falsi.
♤ Le zecche umane
♤ Gli ignoranti che si credono sapienti.
♤ L'invidia delle persone.
♤ La superficialità di molti.
5) Bene bene, chi taggo oggi?
Vi avviso, poiché Wattpad l'é un po' noiosetto andrò a caso, quindi non uccidetemi, vi prego... 🙏🏼
Little_baka_
Luna14032007
harryjacsonmusic
Ragazza_Asociale
Moonlight13032000Dai su, cinque basteranno. No?
HOLA!
E buon rientro a scuola!❤
STAI LEGGENDO
Disagi Tutti Gusti + Uno E Challenge
Random"Abbandonate la normalità, o voi che entrate. Poiché qui, a farla da padrone, vi é solo il Disagio!"