Supercalifragilistichespiralidoso

312 12 20
                                    

🎶...se lo dici forte avrà un successo spaventoso...supercalifragilistichespiralidoso danderedandelá 🎶

Okey dopo questo breve ma intenso momento da Mary Poppins *continua a canticchiare canzoni del film* é giunto il momento di fare la Challenge dove sono stata taggata credo una settimana fa.
Ehm...già...é scaduto da un pezzo il tempo ma vabbè.
Ad avermi taggata sono @HurricaneCharlie ed un'altra che purtroppo ora non mi ricordo...sorry.
Le regole sono le seguenti:

Le regole sono le seguenti:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

I
Fatto

II
1) Ho finito i libri da leggere e mi sento persa, compresi quelli per l'università.
2) Vorrei mangiare del pandoro. Ora.
3) Sono orgogliosa del mio disegno di una foglia, peccato che sia un regalo per mio nonno perciò oggi é l'ultima volta che posso ammirarla 😢
4) Amo i numeri romani, credo che questo forse lo si é capito. Li ho imparati a leggere e scrivere fino a 2999 (MMCMXCIX).
5) Amo la mitologia in generale. Ma in particolare quella greca e nativa americana (adoro quelle due culture 😍😍)
6) Ho diciannove anni. Ja so vecchia.
7) Ho quasi finito i soldi di 18app e sto male per questo.
8) Ho sonno.
9) Voglio vedere Darkest Minds per poterlo cosí criticare (ho letto il libro) e piangere per le ultime scene.
10) Sto seriamente pensando che tredici cose da mettere siano seriamente troppe.
11) In inglese sono una capra. 🐐
12) Trovo la scienza molto interessante, almeno fino a non si comincia ad usare i numeri.
13) Detesto la matematica (quasi sicuramente a causa della mia discalculia, anzi...togliamo il quasi).

IV
Questo punto mi spaventa leggermente...
Vi chiedo umilmente perdono.

Punto V e VI fatti.

VII
Ora possono posso essere malvagia...*sorrisetto diabolico*
Partiamo.

figliadellasolangel0
mary_flower_13
popy_fangirl
SaraPotter_91
Fragolinaa_01

Sono perfettamente consapevole che sono solo cinque persone ma quindici erano un po' troppe.
Buona domenica a tutti!😄

Disagi Tutti Gusti + Uno E Challenge Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora