Questo capitolo ha a che fare con la serie di Bungou Stray Dogs, un'anime che ho conosciuto da poco e che sto semplicemente amando.
Siccome mi considero sia un'amante dei libri sia una mezza otaku, pensavo di pubblicare da qui in avanti anche dei capitoli riguardanti alcuni dei miei anime preferiti (tra questi, per l'appunto, vi é anche BSD)
In questo caso ha a che fare con la terza stagione di Bungou, perciò per chi non l'ha vista ma gli piacerebbe guardare, vi avverto che ci sarà uno spoiler medio-grosso.
Quando scopro che Chuuya é un un'amante del vino e ne possiede alcuni estremamente costosi.
Io: *scherzosamente* Per me Chuuya potrebbe benissimo essere un figlio di Dionisio.
Una decina di episodi più tardi.
Io: *scopre che da piccolo, a causa di "un'incidente", il corpo di Chuuya si è fuso con la divinità della distruzione Arabahaki diventandone quasi una sua incarnazione*
Io: OH PORCA PU...
Io: MA ALLORA PRATICAMENTE É DAVVERO UNA MEZZA DIVINITÁ!!!
Io: CASPIO CI HO PRESO!
Io: O almeno in parte...
Chuuya é lui.
Un figo col cappello in formato tascabile incazzato quasi perennemente col mondo e amante del vino.
Però io preferisco di più il suo ex partner, uno spilungone stra intelligente ma un po' troppo fissato col suicidio.
(E no, non li shippo assieme. Chiariamolo subito)
P.S: A inizio capitolo trovate un video dell'anime, nel caso vi possa interessare.
Comunque in breve al mondo esisterebbe delle persone detentori di abilità sovrannaturali e i personaggi principali della serie fanno parte di un agenzia investigativa e, ovviamente, la loro nemesi lì é mafia.
STAI LEGGENDO
Disagi Tutti Gusti + Uno E Challenge
Acak"Abbandonate la normalità, o voi che entrate. Poiché qui, a farla da padrone, vi é solo il Disagio!"