Alec: *sta leggendo tranquillo*
Clary: *gli si avvicina* Che fai?
Alec: *senza alzare gli occhi dal libro* Leggo.
Clary: Ed é bello?
Alec: Cosa?
Clary: Il libro che stai leggendo.
Alec: Oh sì, molto. É di William Shakespeare!
Clary: E chi é? Un tuo amico?
Alec: *solleva gli occhi da libro* Sì, era un mio grandissimo amico. Ci conoscevamo dall'infanzia, ma...
Alec: *comincia a piangere* Ma é morto!
Clary: Oh per l'Angelo! Mi dispiace tantissimo! Quand'è successo?
Alec: *asciugandosi una lacrima finta* Circa quattro secoli fa.
Clary: *confusa* Cosa...?
Alec: William Shakespeare é famoso drammaturgo inglese del diciasettesimo secolo!
Alec: Va a studiare! Ignureda! *se ne va sculettando in modo secs con il libro in mano*
Angolo Autrice
La foto messa a inizio capitolo v'informa del motivo per il quale io interromperò la lettura di qualsiasi storia che avevo ancora in sospeso nella mia biblioteca, tra cui diverse veramente belle (autori, non sapete quanto questo mi rammarichi nel profondo), fino al termine della quarantena (fa che sia ad aprile fa che sia ad aprile...) perchè quello che vedete in fotografia non è altro che il mio bellissimo cellulare reduce da una brutta caduta (ormai non riesco più a leggere i messaggi neppre mettendolo di traverso)
Non potete immaginare il nervoso...
Comunque gli rimarrò lo stesso accanto finchè non giungerà al momento del trapasso, oscurandosi del tutto.
E' stato un bravo cellulare.
Rimarrà per sempre nei miei ricordi... sniff.
Per quanto riguarda invece le mie storie, non temete. Continuerò comunque a pubblicarle tramite computer come al solito.
Vi auguro una buona giornata e un buon proseguimento di quarantena. <3
STAI LEGGENDO
Disagi Tutti Gusti + Uno E Challenge
Aléatoire"Abbandonate la normalità, o voi che entrate. Poiché qui, a farla da padrone, vi é solo il Disagio!"