Cronache Della Cabina Sei: A caccia di semidei fastidiosi

64 9 6
                                    

Annabeth:  *con un berretto militare sulla testa e una scopa in mano* CHI SIAMO NOI?

Figli di Atena: *con lo stesso berretto in testa* LA PROGENIE DI ATENA!

Annabeth: E COSA SIAMO?

Figli di Atena: SIAMO INTELLIGENTI, SAGGI, ASTUTI, STRATEGICI E RAZIONALI!

Annabeth: DA COSA NON CI FAREMO SPAVENTARE?

Figli di Atena: DAI RAGNI!

Annabeth: E PERCHÉ?

Figli di Atena: PERCHÉ SONO CENTO VOLTE PIÙ PICCOLI DI NOI E NON POSSONO FARCI NIE...

Figlio di Atena: AAAAAAAAHHHHHHHHH UN RAGNO!

Cabina di Atena: AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH *scappano via in tutte le direzioni strillando*

Leo: *con un jostick in mano che controlla il ragno di bronzo*

Leo: *guarda sul display del timer* 0,2 secondiper la fuga. Ho vinto io!

Leo: Dammi pure le cinque dracme che mi spettano, Jas.

Jason: *consegnando i soldi a Leo* Ero sicuro che non ci avrebbero messo meno di 1,5 secondi a scappare...

Percy & Grover: *raggiungono i due semidei con due sacchetti di pop-corn*

Grover: Per me basteranno soltanto cinque minuti.

Percy: Tu non sai quanto possono essere pericolosi e feroci quando si arrabbiano, ci metteranno massimo due minuti a prenderli.

Jason: Cosa state dicendo voi due?

Percy: Abbiamo scommesso entro quanto tempo i figli di Atena ci metteranno a uccidervi.

Grover: *annuisce masticando un pezzo di mela*

Leo: ...

Jason: ...

Troppo poco distante: *ruggito di una folla inferocita*

Grover: *guardando verso la direzione da cui proveniva il ruggito* Se volete avere qualche chance vi consiglio di cominciare a correre.

Percy: Tranquilli, vi ricorderemo per sempre come degli eroi.



Disagi Tutti Gusti + Uno E Challenge Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora