L'altra sera:
Fratello: Ehi Ele!! Ho trovato il modo per guardare i film sul computer.
Io: ...
Io: Oh...Oh!!!
Fratello: Già! Finalmente possiamo vedere tutti i film che non abbiamo ancora visto come...
Io: DARKEST MINDS!!! VOGLIO VEDERE DARKEST MINDS!!!
Fratello: ...Esattamente. Però prometti di non commentare ogni singola scena del film diversa dal libro se no lo spengo. D'accordo.
Io: Sì Sí! Sarò muta come un pesce vedrai!!
*dopo i primi due minuti di film*
Io: Oh! Adesso quella muore!
*il film va avanti*
Io: MA CHE CI FANNO I GIALLI A THURMOND??? OKEY...ALL'INIZIO C'ERANO, COSÌ ANCHE I ROSSI E GLI ARANCIONI.
MA POI LI HANNO PORTATI TUTTI VIA LASCIANDO SOLO I VERDI E I BLU!!!!!!!!Io: CICCIO UN VERDE?? D'ACCORDO CHE É INTELLIGENTE MA NON É UN VERDE!!!
Fratello: ...
Fratello: Cosa ti avevo sul film?
Io: Di non commentare.
Fratello: E cosa stai facendo ora?
Io: Sto commentando.
Fratello: Esattamente.
Io: ...
Io: Però il film non lo stoppi vero?
Angolo Autrice
Quanti di voi hanno il fastidioso vizio (per gli altri) di commentare tutti i film ispirati dai libri?
Nessuno?Ehm...vabbè...io ce l'ho. Mi dispiace, é più forte di me. Condoglianze a coloro che guardano il film con me.
Alla fine mio fratello mi ha lasciata guardare il tanto desiderato Darkest Minds e io sono riuscita a trattenermi, almeno per buona parte del film.
Nonostante le incongruenze (non molto piccole) devo dire che é un bel film che riguarderei volentieri.
Ve lo consiglio, chi non l'ha visto o letto.
Non vedo l'ora che esca il secondo. 😍
(E di leggermi il terzo libro della trilogia obv)
STAI LEGGENDO
Disagi Tutti Gusti + Uno E Challenge
Random"Abbandonate la normalità, o voi che entrate. Poiché qui, a farla da padrone, vi é solo il Disagio!"