Uccidetemi!

81 11 8
                                    


Ecco a voi una sorta di Inside Out nella mia personale versione.
Vi illustro i personaggi in questione.

Corvonero: rappresenta il mio lato razionale, quello prudente che anallizza ogni situazione, ogni gesto delle persone, ogni parola sconosciuta per riuscire a scoprirne i segreti nascosti.
Una sorta di coscienza gentile.

Fangirl: credo che non ci sia molto da spiegare qui. Immaginate una qualsiasi fangirl disagiata e avrete un idea della mia parte più folle spesso soppresa perché nessuno la capisce.

Tassofrasso: qui é presente la mia natura più tenera. Quella più sensibile, che tiene ai propri cari, che si fa mille problemi per non creare problemi in costante ricerca di abbracci.

Umbridge: la mia coscienza.


Parlando di regali di Natale

Amica: E te invece? Che regalo ti piacerebbe avere?

Io: Ehm...

[Ecco cosa succede nella mia testa]

Corvonero: Secondo i miei studi é decisamente chiaro che Amica ci ha posto questa domanda per capire cosa regalarci per Natale.

Corvonero: Cosa rispondiamo?

Fangirl: *trascinandosi per terra utilizzando le mani come artigli* LIBRIIIH!! LIBRIIIH!

Fangirl: TANTI LIBRIH!

Tassofrasso: Abbiamo abbastanza soldi per poter poi ricambiare con un regalo dignitoso?

Corvonero: Ehm...

Covonero: Sto cercando di capire se si può continuare a vivere senza un rene.

Tassofrasso: E in parole povere?

Corvonero: Non abbiano un soldo in canna.

Tassofrasso: *allibita*

Fangirl: Chissene dei soldi. Io voglio i libri!

Tassofrasso: Ma dopo ci sentiremo in colpa per averle fatto un regalo insignificante mentre lei spenderà soldi per noi.

Fangilr: Non. Mi. Interessa.

Fangirl: Io le rispondo. Orah!

Corvonero: Ferma! Telo proibisco!

Fangirl: SONO UNA DIVERGENTE E NON POSSO ESSERE CONTROLLATA, STUPIDE MORTALI BABBANE! MUAHAHAHAHAHAHA

Corvonero & Tassofrasso: *innoridiscono offese da tali insulti*

Corvonero: Brutta Spaccata, come hai osato? Vieni qui che te la faccio pagare... CRUCIO!

Corvonero & Fangirl: *continuano a bisticciare lanciandosi incantesimi*

Tassofrasso: *piange in un angolino mangiando biscotti blu al cioccolato*

Umbridge: *si gode la scena mangiando pop-corn*

Umbridge: Ahhh! Quanto amo queste risse.

[Nel mondo reale]

Amica: Ehm... Frax? Tutto bene?

Amica: Allora? Cosa vuoi per natale?

Io: ...

Io: Un cappio per appendersi a soffitto, grazie.

Disagi Tutti Gusti + Uno E Challenge Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora