Eh già! Come regalo di Pasqua la buona sorte a voluto far sì che venissi taggata in, non una ma bensì tre challenge. TRE.
Fortunatamente due erano su una stessa challenge.
Le persone che mi hanno taggata sono:
@Lettriceingiro
vaury2004Bene, partiamo!
1) Sto lavorando con i miei fratelli ad una raccolta su situazioni tra fratelli.
Pubblicherò il primo capitolo non appena io e mia sorella avremo fatto la copertina.2)
I - Ho finito da poco di leggere il sequel di un libro che ho letto l'anno scorso (il primo si chiama Magic ed il secondo Legend, ve li consiglio sono bellissimi e scritti molto bene)II - Ho passato le vacanze di Pasqua in Germania, ad ustionarmi.
III - Ho fame. Tanta fame.
IV - Sto cercando di decidermi se mi conviene rapinare la cioccolata dallq dispensa o aspettare ancora un'oretta per il pranzo.
V - La mia gatta reputa le mie spalle molto comode per il suo fondoschiena.
É da venti minuti che si é comodamente seduta sulle spalle.VI - A causa della situazione precedentemente descritta NON posso muovermi. (Perciò niente furto di cioccolata)
VII - NON HO ANCORA VISTO AVENGERS ENDGAME. Perciò no spoiler please.
VIII - Non vedo l'ora che arrivi il clima primaverile. NON QUESTO CLIMA PIOVOSO.
IX - Mia sorella mi ha fatto vedere un video su Fraffrog e sto amato i disegni che fa vedere nei suoi video (vorrei essere brava come lei 😭😭)
X - Ora sono felice perché mi mancano tre numeri al tredici.
XI - Faccio schifo in qualsiasi lingua esistente al mondo. Persino col dialetto (sono una pessima romagnola 😭😭😭😭)
XII - Mi sto annoiando.
XIII - Finalmente sono libera dal peso pelosetto. CIOCCOLATA, STO ARRIVANDO!!
3) Ancora un altro elenco?
a - Libri
b - cioccolata
c - musica
d - il cielo stellato
e - la primavera4) E dagli...
a - le ingiustizie
b - le persone false
c - quelli che toccano la mia roba senza il mio permesso (rischiano seriamente la morte)
d - le verdure
e - challenge.No dai scherzo. Le persone che amano una determinata cosa solo perché va di moda pre poi non degnarla più dopo neanche un anno.
5) Ehm... Non ne ho voglia... sono una personcina pigra...
Vabbè, ne taggo cinque.AndreaMuserocchi
NewtmasMyLife
Rose_BastonDiAngelo
Spider679
perle-di-naiadeLa prossima Challenge la pubblicherò più tardi (forse fra qualche giorno).
Buon lunedì a todos!!!! (Si fa per dire)
STAI LEGGENDO
Disagi Tutti Gusti + Uno E Challenge
Acak"Abbandonate la normalità, o voi che entrate. Poiché qui, a farla da padrone, vi é solo il Disagio!"