Allora, non mi ricordo chi mi ha taggato in questa Challenge. Credo @lafiglia_di_Ade1) Uhm... ne ho un bel pó. Vediamo...
Beh intanto direi Teadrop is A Waterfall, Orphans (Coldplay) e Dream (Imagine Dragons).
Direi pure River Flows in You. É MERAVIGLIOSA!2) Qualsiasi cantate trapper e la maggior parte rapper + Ariana Grande (cioè... non la odio ma non la sopporto).
Ammetto che però quest'ultima é brava a cantare.3) Abbastanza. La maggior parte di quelle che non sopporto non so neppure il loro nome.
4)
• Voglio dormire
• Qualche giorno fa ho visto Spiderman- un nuovo universo.
LO ADORO
• Voglio andare al CHB e ad Hogwarts.
• Quando andavo alle superiori nei momenti di noia fantasticavo fingendo di trovarmi ad Hogwarts.
• I miei genitori non fanno che criticare i miei fandom (senza averli mai conosciuto) e sta cosa sta diventando sempre più irritante.
• Ho fatto basket per sette anni.
• Fino a quasi due anni fa facevo gli scout.
• Per quanto molti del mio clan (le femmine più che altro) mi possano ritenere inferiore a loro io rimango tutt'ora l'unica di tutto il gruppo ad aver vinto due campi nel reparto (beccatevi questa stupide galline che non siete altro)
• Odio le zanzare
• Quindici cose da elencare sono troppe.
• Non mi ricordo più a che numero sono arrivata.
• Se fossi ricca utilizzerei i soldi per comprare libri e per viaggiare.
• Che bello sono al dodicesimo punto.
• Quest'estate sono stata in Portogallo
• Sono stata nella Livreria Lello (foto inizio capitolo) famosa per aver ispirato alcuni dei luoghi del mondo magico alla Rowling. Ma io vi avviso di non andarci, é una fregatura.
• Sto facendo questa Challenge.5) Bene, ora ci divertiamo. Muahahahahahahah. *parte una musichetta horror*
-A_Crazy_Fangirl-
Gio_foreverdreams
Little_baka_
@MillyCat818
Agenore67
todomomo97Okay, credo che per il questo possono bastare.
HASTA LA VOSTA AMIGOS! (Finito repertorio di spagnolo)
STAI LEGGENDO
Disagi Tutti Gusti + Uno E Challenge
De Todo"Abbandonate la normalità, o voi che entrate. Poiché qui, a farla da padrone, vi é solo il Disagio!"