Parallelismi tra i Fandom

74 7 55
                                    


Quando comprendi che:

• Harry Potter ha solo sei anni in più rispetto a Luke Castellan.

• Tra Thalia Grace e Alec Lightwood c'è soltanto un'anno di differenza (é più grande Alec)

• Clary Fairychild ha un'anno in più rispetto a Clarisse De La Rue mentre due rispetto a Percy Jackson e Annabeth Chase.

• Percy é nato qualche settimana dopo che Harry ha gonfiato la zia Marte facendola poi volare.

• Che Annabeth é scappata di casa nel 2000 e nello stesso anno Thalia é morta.

• Magnus Chase é un coetaneo di Julian Blackthorne ed Emma Cairstairs

• Hazel Lavesque ha la stessa età di Tiberius e Livvy.

• Che la Guerra contro Valentine e la Guerra Oscura sono accadute in concomitanza con l'Impresa avviata per recuperare il Vello d'Oro e quella per salvare Artemide e Annabeth (più la morte di Bianca e Zoe)

• Che "Le Sfide di Apollo" sono ambientate un'anno prima di "The Dark Artificies"

Ma soprattutto quando ti rendi conto che...

• Nico ha solo tre anni in più di te mentre Hazel solo due e che Drusilla é una tua coetanea.

• Harley ha la stessa età di tuo fratello mentre Albus Severus Potter e Tavvy quella di tua sorella.

E allora pensi...
























Ma che cazz...??





Angolo Frax

Sì, io mi diverto così in momenti di pure noia.
Sono perfettamente consapevole di non essere assolutamente normale, ma d'altronde la cosiddetta "normalità" é sopravvalutata e tendiamo a formalizzarla in un unico significato spesso non consono alla maggioranza della gente quando invece il concetto di normalità é relativa alla persona in questione.

Disagi Tutti Gusti + Uno E Challenge Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora