Mondi Immaginari

84 13 71
                                    

All'elementari...

Bimbo A: Il mio amico immaginario é un famosissimo giocatore di calcio!

Bimbo B: La mia amica immaginaria é una principessa proprio come me!

Bimbo C: *aprendo le braccine al cielo* Il mio invece é un enorme drago sputafuoco!

Bimbo D: *con un'espressione malvagia* Il mio invece un licantropo mangiatore di bambini muahahahah!!

Bimbo E: La mia invece é una fatina luminosa! Ha un nome lunghiissimo!

Bimbo B: *voltandosi verso la sottoscritta* E te Frax? Qual'é il tuo amico immaginario?

Io: *ripensa al suo mondo immaginario con tanto di regni, guerre magiche, scuole di magia e portali che conducevano a diversi universi paralleli* Ehm...

Io: Ehm...

Io: Una lupa!

Gli altri bimbi: ...

Io: É la mia seconda madre adottiva.

Io: Sì chiama Naila...

Bimbi A & B: ...

Bimbi C, D & E: Fooorte!





Intanto nella mia mente...

Amico immaginario 626: No cioè... davvero?

Amico immaginario 626: Cioè tra tutti quanti tu hai scelto proprio Naila?

Amico immaginario 756: *piangendo* Credevo di essere io il tuo migliore amico immaginario!

Fatina Immaginaria: IO TI STO FACENDO PRATICAMENTE DA BABYSITTER! COME PUOI METTERMI ALL'ANGOLO COSÌ??

Io: *cercando di mantenere un'espressione neutrale davanti ai suoi amici reali* Shhhhh state zitti ora...

Il resto del suo mondo immaginario: ...

Io: Ero disperata, okey?

Disagi Tutti Gusti + Uno E Challenge Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora