Il Mercatino del Campo Mezzosangue

114 19 6
                                    

Connor: Okey ragazzi, io e Travis abbiamo avuto un'idea splendida!

Travis: Un'idea fantastica venuta da noi due, non perché siamo stati minacciati di morte da tutti i Capigruppo.

Connor: Che ne dite se per gli ultimi giorni del Campo istituire un mercatino dove restituiamo tutti gli oggetti che abbiamo rubato?

Il resto della cabina undici: ...

Semidio 1: *giocando con gli scacchi mobili della cabina nove* Ma sono una montagna di roba!!

Semidio 2: *nascondende dietro la schiena la lancia di Clarisse* E poi ci uccideranno non appena rivedranno tutti i loro oggetti che noi avevamo rubato a loro di cui si erano totalmente dimenticati!

Connor: Ci ammezzeranno comunque se non lo facciamo.

Travis: In più, fratelli, abbiamo affrontato i mostri più orribili, cosa saranno mai qualche amico semidio arrabbiato?

Semidei: Ti sei dimenticato di Clarisse e di tutti i suoi fratelli

Semidio: E di Annabeth.

Semidio: E dei figli di Nemesi. Damien é veramente vendicativo *rabbrividisce*

Travis: Moriremo tutti.

Angolo autrice
Chissà se riuscirò a trovare il mio segnalibro che ho "perso" qualche anno fa. O il mio braccialetto-spada.
E voi? Vi sono scomparsi misteriosamente  oggetti che vi appartenevano?
Magari stavolta potremo ritrovarli tutti in questo mercatino.

Disagi Tutti Gusti + Uno E Challenge Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora