Come li spenderesti?

209 22 21
                                    

Amica 1: Nel caso in cui voi vincesse un milione di euro...come li spendereste?

Amica 2: Io comprerei vestiti, scarpe, gioielli, ... (e tutte altre cose alla moda)

Amica3: Andrei a vivere in una fantastica villa con piscina.

Amica 1: Beh...ci sta. Io, se vincessi un milione di euro vi saluterei tutte e partirei per un viaggio in tutto il mondo.

Io: LIBRI!! LIBRI! SVALIGEREI INTERE LIBRERIE!!

Le amiche: ...

Io: Ovviamente li userei anche per vedere tutti i posti che desidero visitare e poi per comprarmi una modesta casetta.







¡Hola amigos! ¿Como estas?
Oh dei...Non mi ricordo più se si dice così o meno. Se ho sbagliato vi chiedo umilmente perdono.
Voi se vinceste un milione di euro come lo spendereste?
Io le cose citate lì sopra e me ne terrei un pó da parte, non si sa mai.

A parte questo... posso dire che da noi sulla care colline romagnole avremo il nostro bianco natal.
Vi interessa?
Probabilmente no, ma avevo voglia di comunicarlo a caso.
Ne sono felice?
Lo sarei se non fosse che il 19 ho l'esame di guida, porco crono fritto in padella.
Detto questo...vi saluto mentre qua la neve si ostina a cadere.
MA PORCA VACCA ERA PUZZOLENTE!! NON POTEVA NEVICARE, CHE NE SO... DAL 20 IN POI??

Disagi Tutti Gusti + Uno E Challenge Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora