Disturbi della Quiete

148 14 19
                                    


Io: *legge tranquillamente il suo libro in camera sua*

Fratello1: Ele sai che Sasuke* ha ottenuto lo sharingan ipnotico?

Io: Sì lo so, l'ha avuto dopo che Itachi é morto. *continua a leggere*

Fratello2: Elena mi scarichi quandomi scarichi quella canzone

Io: *continuando a leggere* Se non mi dici il nome é un pó difficile sai?

Sorella: Ele Ele! Guarda questo video! C'é Inghilterra che picchia Francia**

Fratello1: Ele! Devi vedere Naruto come sconfigge Pain! É fortissimo!!

Sorella: Ti devo far vedere quant'è bello Loki!!

Fratello2: Allora quella canzone?

Fratello1: Ele sai che Orochimaru era un'allievo del Terzo Okage?

Sorella: Sai che Aizawa*** ama i gatti?

Fratello2: La canzone? L'hai scaricata?

Mamma: ELENAAAAAAA HAI VISTO IL MIO CELLULARE??

Mio cellulare: *comincia a suonare per l'arrivo di tanti messaggi*

Io: EH MA PORCO CRONO CHE SCULETTA IN FACCIA A ZEUS VESTITO DA BABBO NATALE CON DUE BASTONI DI ZUCCHERO SU PER IL NASO DI QUEL CASPIO MALEDETTO!!! POSSO FINIRE DI LEGGERE ALMENO UN CAPITOLO??? UN CAPITOLO SOLTANTO, NON CHIEDO ALTRO!!!

Gatta: *sale sul libro tenuto aperto sopra le mie gambe e si struscia*

Io: Che c'è? Ti ci metti pure tu?

Gatta: *Si fa gli artigli sulle pagine graffiandole*

Io: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Fratello2: ...
Fratello2: Ma, quindi la canzone?











Questa é una normale giornata in casa nostra.
É impossibile leggere in pace, uno degli effetti collaterali che c'erano scritti sul foglietto consegnato quando ero solo un feto sulla scelta di famiglia numerosa.
Per quanto io voglia bene alla mia famiglia, quando fanno cosí danno veramente sui nervi.
Letteralmente.

I nomi con sopra degli asterischi fanno parte di alcuni fandom (In questo caso sono anime) che forse non tutti conoscono.

* é un personaggio di "Naruto". Lo sharingan é caratteristico del suo clan, gli Uchiha.

** Fanno parte di "Hetalia" dove i personaggi sono personificazioni degli stati.

*** Aizawa é un'insegnante della classe 1°A dell'anime di  "My Hero Accademia".

Disagi Tutti Gusti + Uno E Challenge Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora