Ci stavano mettendo troppo Bellamy ormai poteva essere davvero morto.
Stavano tutti con il fiato sospeso da ora, specialmente Octavia a Jocelyn.
Se Bellamy fosse morto, non avrebbe potuto superarlo: aveva perso Clarke, aveva perso Monty,aveva perso Finn, e prima di tutti aveva perso Max e Adeline.
Non voleva credere che fosse morto, non finché non avesse visto il suo cadavere.
"Andiamo Raven, forza" sussurrava tra se e se.
All'improvviso sentirono più colpi sparati a raffica."NO CAZZO NO!" Strillò Jocelyn.
"Forza dai!" Urlò Octavia al nulla, ma era sicuramente rivolto a Raven e Jasper.Improvvisamente la porta si aprì e Octavia e Jocelyn corsero dentro, e trovarono Bellamy, impiccato.
Jocelyn non ci pensò due volte: prese il coltello e lo tirò all'estremità della fune fatta di cinture, si spezzò e Bellamy cadde a terra sostenuto da Jasper e Octavia.
"Bellamy! Bellamy! Guardami stai bene?" chiese mentre Octavia gli levava il cappio dal collo."Respira!" Strillò Jasper.
"Sta bene Raven!" Urlò Jocelyn per avvertirla.
"MURPHY!" Urlò Bellamy rialzandosi all'improvviso: era una furia."MURPHY! È FINITA! ARRENDITI!" Disse mentre saliva le scale.
Provò a spingere il portellone, ma era chiuso da dentro.
"Ora c'è solo una via d'uscita per te!" Gridò Jocelyn,ma dopo qualche minuto, ci fu un'esplosione, e la navicella tremò come se ci fosse stato un terremoto.Quando Bellamy finalmente aprì la botola del secondo livello, quello era ricoperto di fumo e
Jasper e Jocelyn lo raggiunsero.
C'era un'apertura su una parete: Murphy aveva fatto saltare la parete."Figlio di puttana" disse Jocelyn tossendo per via del fumo.
"Una grande uscita di scena" commentò Jasper mentre lo guardavano correre via. "Lo dobbiamo inseguire?"
"No" rispose Bellamy. "Penseranno i terrestri a Murphy, noi cerchiamo Clarke,Finn e Monty."
Jasper e Jocelyn si guardarono, poi guardarono lui.
"Avevate ragione, non dobbiamo abbandonarli"
"Finalmente hai capito qual è la cosa giusta" disse Jocelyn sorridendo."Tre pistole,voi e io, Raven resterà a occuparsi della difesa, abbiamo perso una giornata per questo e la polvere da sparo"
"Sicuro di stare bene Bellamy?" Chiese Jasper.
"A quanto pare essere stato quasi ucciso gli ha sistemato il cervello" commentò Jocelyn.
"Raven!" Sbraitò Bellamy.
"Bellamy Aspetta" disse Jocelyn. Lui la guardò.
"Senti...io..." ma non finì la frase, invece lo abbracciò.Rimase spiazzato per qualche secondo, poi lui la strinse più forte e si unì anche Jasper.
Per qualche secondo Jocelyn si sentì al sicuro con loro."Ti ringrazio" disse poi Jasper e Bellamy lo guardò confuso.
"È meglio di "fa come cavolo vuoi""Bellamy sorrise, ma Miller parlò al walkie-talkie rovinando quel momento.
"Fucilieri, c'è movimento fuori dalle mura sud!"
Il trio si precipitò subito di fuori, pronto ad un'imminente battaglia , ma Miller urlò di nuovo, ordinando di non sparare: erano Clarke e Finn.
Si affrettarono ad aprire il cancello, e loro corsero dentro ansimanti."Clarke!" Gridò Jocelyn correndo incontro all'amica abbracciandola, che ricambiò.
"Pensavo di averti persa"
Poi vide Finn e gli appoggiò una mano sul petto.
"Siete salvi"
"Abbiamo sentito un'esplosione, che è successo?" Chiese Clarke.
"È stato Murphy" spiegò Bellamy mentre Jasper abbracciava Clarke.
"Dove siete stati? Dov'è Monty?"Clarke sbarrò gli occhi.
"Monty non è qui?"
"Clarke, dobbiamo andarcene da qui, tutti quanti! Un'esercito di terrestri sta venendo qui, dobbiamo prendere tutto quello che possiamo e fuggire! Facciamo presto!" Disse Finn.
"Non se ne parla, noi ci difenderemo" disse Bellamy.
"Bell, non siamo pronti!" Disse Octavia.
"Ancora non sono qui, abbiamo un po' di tempo per prepararci, e poi? Dove andremo? Non conosciamo un posto più sicuro del nostro campo!"
"C'è un'oceano verso est, là della gente ci aiuterà" disse Finn.
"Non lo so, non penso che dovremmo andarcene: potrebbero essere già qui fuori,sapendo che proveremo a scappare" disse Jocelyn.
"Hai visto Lincoln?" Chiese Octavia a Finn.
"Si"
"Vorresti che ci fidassimo di un terrestre?" Chiese Bellamy indignato.
"È dalla nostra parte, è ovvio che li ha salvati lui" disse Jocelyn riferendosi a Finn e Clarke.
STAI LEGGENDO
1- I'M STILL BREATHING // The 100 //delinquents
Fanfiction~~~~~~~~Storia basata sulla prima stagione~~~~~ Dopo 97 anni dall'esplosione delle bombe nucleari 100 delinquenti dell'arca, stazione dove l'umanità sopravvive da generazioni,sono mandati a scoprire se il pianeta è ancora abitabile. Loro erano sac...