Per chi non lo sapesse "unexpected" vuol dire "imprevisto"
Finn, Clarke e Miles non erano ancora tornati: ormai erano ore che erano spariti.
Per quanto le costasse, Jocelyn doveva farlo.
"Monty, va a chiamare Raven e dille che stiamo andando a cercare Finn, Clarke e Miles: non sono ancora tornati." Disse. "Ah e porta i walkie-talkie"Monty corse verso la navicella per andare a chiamare la ragazza.
"Jocelyn" Disse Bellamy avvicinandosi.
"Vieni con..."
"Vado già con Monty, senza nessuna condizione." Disse lei decisa.Era ancora arrabbiata, senza alcun motivo e Bellamy se ne andò come un cane bastonato, con la coda tra le gambe.
Quando Raven arrivò, Jocelyn si girò dall'altra parte.
Le voleva bene per questo non voleva incenerirla guardandola."Vai con Octavia" ordinò Bellamy a Raven, e così si separarono.
Bellamy aveva detto che erano diretti verso ovest, ma dopo un'ora di cammino sembravano aver perso l'orientamento.
"Avevi detto che eravamo diretti a ovest" disse Monty attraverso il walkie-talkie mentre Jocelyn teneva il fucile sollevato. "Dove siete?"
"Tieni la luna alla tua sinistra" rispose Bellamy.
"Toglimi una curiosità" Chiese Monty chiudendo l'audio. "Ce l'hai con Raven?"
"Perché dovrei avercela con Raven?" Chiese lei.
"Non l'hai degnata di uno sguardo quando è arrivata, e non le rivolgi la parola da quando sei uscita dalla tenda" disse lui.
"Come lo sai?"
"Me l'ha detto, se n'è accorta anche lei e non capisce perché ti stia comportando così"
"Non è successo niente, forza andiamo avanti" disse lei.
"E Toglimi un'altra curiosità" disse di nuovo Monty.
"Cosa c'è tra te e Bellamy?"
Jocelyn sbuffò, scocciata."Niente, non c'è niente di niente." Disse secca.
Monty la odiava quando faceva la testarda, ma in fondo lei era testarda.
Jocelyn decise di mettere una certa distanza di qualche passo, e quando di girò, Monty era sparito."Mon? Monty? Dove sei?" Cominciò a gridare.
"Cazzo!"
Non poteva neanche chiamare qualcuno: il walkie-talkie lo aveva Monty, quindi si era persa.
Nel frattempo Bellamy, Octavia e Raven avevano trovato Miles e Bellamy continuava a chiamare dal Walkie-talkie."Monty, tornate all'accampamento" disse, ma non otteneva risposta.
"Monty, riuscite a sentirmi? Monty! Monty Dove siete? Fate rapporto!"
Poteva anche urlare: nessuno l'avrebbe sentito, perché il walkie-talkie era abbandonato sul terreno, e riceveva a vuoto.
Jocelyn per fortuna, sentì la voce del ragazzo, e grazie a quella trovò l'apparecchio a terra, nascosto tra le foglie.
"Bellamy!" Rispose lei.
"Jocelyn? Che è successo?" Chiese lui preoccupato.
"Non lo so, mi sono allontanata di qualche passo e Monty è sparito"
"Dove hai trovato il walkie-talkie?"Jocelyn si guardò intorno: non c'era altro che piante.
"Non ne ho idea, e non ho idea di come tornare da voi" disse.
"Facciamo così" disse Octavia. "Urla, e io ti vengo incontro"Così fece, Urlò.
"Octavia è arrivata?" Chiese Bellamy dopo cinque minuti.
"Ancora no"
Aspettarono altri cinque minuti...
"E adesso?"
"Si!" Disse Jocelyn vedendo la ragazza spuntare dai cespugli."Ti ricordi la strada?" Chiese Jocelyn.
"Si, forza seguimi" disse lei prendendole un polso, e si inoltrarono tra le piante.Tornati al campo, cominciarono tutti a darsi da fare per prepararsi all'arrivo dei terrestri, ma l'unico problema era che Jasper e Jocelyn stavano impazzendo per il fatto che non trovassero più Monty.
STAI LEGGENDO
1- I'M STILL BREATHING // The 100 //delinquents
Fanfiction~~~~~~~~Storia basata sulla prima stagione~~~~~ Dopo 97 anni dall'esplosione delle bombe nucleari 100 delinquenti dell'arca, stazione dove l'umanità sopravvive da generazioni,sono mandati a scoprire se il pianeta è ancora abitabile. Loro erano sac...