- Hayama.
- Kamura.
Saluto provocatorio . Due sguardi taglienti che si incrociano.
Akito osservava Naozumi Kamura che stava palleggiando col pallone per mettersi in mostra.
Non si dava pace del fatto che Naozumi, innamorato follemente di Sana, le facesse una corte spietata.
Il fatto che lavorassero insieme nell'ambito televisivo rendeva Akito geloso da morire!Avrebbe potuto tollerare un onesto rivale in amore. Dopotutto, è lecito provare gli stessi sentimenti verso qualcuno...
Alla fine dei conti, dovrà essere Sana a fare determinate scelte, visto che "la preda" contesa è proprio lei...
Ma lui no! Altro che onesto! La stucchevole dolcezza di Kamura spariva nel momento in cui Akito era presente, e gettava solo fango su quest'ultimo, cercando in tutti i modi di screditarlo agli occhi di Sana.
Anche se Sana, vivendo nel mondo delle fiabe, non si è mai resa conto di nulla......
[ - E quando mai!!! - sbotto' Akito tra sé e sé ]
Il fatto di frequentare lo stesso istituto scolastico con Naozumi snervava Akito oltremisura!L'insegnante di educazione fisica della classe di Akito, Heiji Tanaka, concorde con l'insegnante dell'altra classe, Araki Sato, fischia.
Richiama tutti sull'attenti dopo il riscaldamento.
- Le ragazze, in formazione sul campo di pallavolo! I ragazzi, in formazione sul campetto di calcio!Il professor Tanaka segue l'andamento della partita di calcio, il professor Sato, invece, segue la partita di pallavolo.
L'attenzione principale è rivolta alla partita di calcio. A breve ci sarà un campionato.
I ragazzi si schierano in formazione.
Il professor Tanaka fa da arbitro.
Fischio di inizio!Partita entusiasmante!
Dopo il primo quarto d'ora, Akito, capo cannoniere, segna da centro campo!
Il professor Heiji è soddisfatto del suo lavoro e dei risultati ottenuti.
I compagni esultano. Lui impassibile.
Naozumi, rabbioso, lo fissa con astio.Palla in gioco...
La partita prosegue
per un'altra oretta...
le squadre sono in
situazione di pareggio
3-3
Negli ultimi istanti della partita, uno dei difensori riesce a intercettare la palla passandola a Naozumi, attaccante di ruolo, che come unico obiettivo ha la porta avversaria.
Scatta! Dribbla gli avversari. La porta è sempre più vicina!
Il portiere ha uno sguardo deciso; sussurra: - La parerò pure con la faccia se necessario! Ti aspetto Naozumi!
Akito non si vede in giro, strano!
- Sa che non deve mettersi in mezzo! -
pensò spocchiosamente Naozumi.- Sfonderò quella maledettissima porta!
Si prepara per il tiro.
STAI LEGGENDO
L'Alba Di Un Nuovo Giorno (❤Heric x Rossana❤) Akito x Sana
FanfictionStesura Completata: Novembre 2018 - Gennaio 2020 17/08/2019 -> Classifica più impressionante #1 - rossana 13/09/2020 -> Classifica più impressionante #1 - Rossana; #1 - Akito; #1 - Kodomonoomocha; #1 - Heric. (Storia Revisionata il 28/08/19) La stor...