Capitolo 7

811 44 21
                                    

Natsumi corre verso il fratello.

Akito si aspetta qualche insulto, qualche spintone.
Non reagirà.
Come sempre.
Ormai rassegnato, abbassa lo sguardo, sospira affannato... e contemporaneamente strizza gli occhi, porta la mano alla fronte, ha un doloroso mal di testa...

Improvvisamente sente una forte stretta! Riapre gli occhi allarmato!

- Na- Natsumi, ma che... -

Natsumi abbraccia forte il fratello, lo stringe a sé come se avesse paura di perderlo.

- Sono stata una stupida egoista, sono stata una vigliacca! Spero di non averlo capito troppo tardi! Se puoi perdonami Akito! - singhiozza Natsumi tra le lacrime.

Akito è confuso, bagnato fradicio, si sente qualche linea di febbre.
Non crede a quello che vede.
Non può essere possibile!

[- Sarà sicuramente la febbre che mi fa venire le allucinazioni... - pensò fra sé e sé]

Il padre esce dal soggiorno, a testa basta, come un cane bastonato.

- Figliolo... -

Ma non riesce a dire altro, le parole pesano come macigni...

Sempre più confuso, sempre più smarrito e scombussolato, Akito vuole chiedere spiegazioni.
Ma non ci riesce, il mal di testa peggiora, comincia ad avere le vertigini e vede girare vorticosamente tutta la stanza intorno a sé.

Natsumi si calma un attimo, adesso si rende conto che il fratello è grondante...
Lo osserva... Vede la manica strappata! Si impaurisce!

- Che ti è successo, Akito?!!! -

Akito cerca di prendere fiato, di dire qualche parola, ma tutto attorno a lui gira così velocemente che che si sente mancare.

Natsumi se ne rende conto!
- Papà! Papà! Svelto! Sta per cadere! Scotta! Avrà la febbre alta! -

Il padre si precipita! Lo prende per un pelo!
- Presto! Portiamolo in camera sua! -
- Natsumi, chiama il medico! -

Da questo momento, Akito non riesce a sentire più niente, la vista si appanna... tutto diventa sempre più buio....

***********************************

Ma... facciamo un piccolo passo indietro.
Perché ad un tratto Natsumi e il padre di Akito hanno cambiato atteggiamento in modo così radicale?
Lo vedremo nel prossimo capitolo.

L'Alba Di Un Nuovo Giorno (❤Heric x Rossana❤) Akito x SanaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora