Akito si aspettava una domanda del genere, ma non aveva avuto il tempo di inventare una scusa credibile...
- Mia sorella voleva un tuo autografo. Doveva venire lei, ma alla fine ha costretto me...-
[SOLO UN IDIOTA ABBOCCHEREBBE, MA ORMAI L'HO SPARATA GROSSA...] - pensò Akito, al cui intanto scendevano goccioline di sudore dalla schiena...
La tensione lo uccideva lentamente mentre la risposta di Kamura tardava ad arrivare...Ovviamente, Naozumi non ci crede nemmeno un po', ma sta al gioco, solo per gratitudine...
- Tua sorella avrà un autografo con dedica personalizzata direttamente a casa sua. -Poco dopo, Kamura va via... Sa che Sana è in buone mani...
Intanto, Sana rimane stranita dal comportamento di Naozumi. Lo chiama ad alta voce:
- Hey, Naozumi! Aspetta! Facciamo strada insieme! -Ma Kamura aveva già girato l'angolo...
- Non capisco...- pensa Sana, confusa come al suo solito.
- Allora ragazzina, andiamo? -
- Si -
La strada dal cinema verso casa è un po' lunga in bicicletta.
Ma ad Akito non dispiace.
Sana si aggrappa stretta, e sentirla così vicina a lui fa sorgere ogni volta l'alba di un nuovo giorno nel suo cuore, che ormai è sempre meno cupo... solo grazie a lei...
Akito prova un profondo senso di serenità. La sua ragazzina è con lui adesso.
Sa che non deve più temere Naozumi.Pur inconsapevolmente, Sana ha scelto con chi andare.
Poteva benissimo rincorrere Kamura.
Ma non l'ha fatto.
Ha dimostrato di provare per lui solo calorosi sentimenti d'amicizia, nulla di più.Mentre percorrono in bici le strade di Tokyo sotto il chiaro di luna, Sana gli sussurra:
- Con te mi sento al sicuro... -Hayama sbarra gli occhi imbarazzato, arrossisce.
Non risponde.
Fortunamente durante il tragitto in bicicletta lei non può vedere la sua espressione.
Akito odia quando le sue emozioni lo tradiscono.Arrivano sotto casa di Sana.
- Grazie, buona notte Akito! -
- Buona notte ragazzina... -
Hayama attende che Sana apra la porta ed entri...
Dopodiché, va via.Poco dopo, Akito arriva a casa... posa la bici e, infine, va a prepararsi per andare a dormire.
Improvvisamente sente il cellulare vibrare. Gli arriva un messaggio.- Chi sarà a quest'ora? -
**************************************
N.A. : francy78baggio un capitolo tutto per te! 🤣Approfitto per dare il benvenuto ai nuovi follower!!
Buona lettura picciottiii 😎
Mi raccomando, aspetto piogge di stelline e commenti 🤣Hasta la vista siempree!!!😎😂
STAI LEGGENDO
L'Alba Di Un Nuovo Giorno (❤Heric x Rossana❤) Akito x Sana
FanfictionStesura Completata: Novembre 2018 - Gennaio 2020 17/08/2019 -> Classifica più impressionante #1 - rossana 13/09/2020 -> Classifica più impressionante #1 - Rossana; #1 - Akito; #1 - Kodomonoomocha; #1 - Heric. (Storia Revisionata il 28/08/19) La stor...