Akito prese la mano di Sana, la strinse con affetto...
- Non avere paura, troveremo una soluzione. -Hayama vide dei marchingegni sotto i sedili, coperti da uno sportello trasparente.
- Chissà a che servono tutti questi fili!?- pensò tra sé e sé.
I soccorsi si diressero immediatamente verso i comandi principali per aprire la porta con gli attrezzi adatti, ma risultò impossibile!
Poco dopo l'incidente che coinvolse il controllore la grata, che fungeva da passaggio, cedette totalmente!
Il capo dei soccorsi cominciò ad arrovellarsi il cervello in cerca di un modo per sistemare quella situazione disastrata!
- I comandi sotto i sedili!!!- urlò ad un certo punto.
- Cosa!? Cosa!? Che cosa!!??- chiese disperato e confuso il controllore.
- Bisogna mandare in corto circuito i comandi sotto i sedili dei ragazzi è la giostra si fermerà! È davvero pericoloso, ma non abbiamo altra scelta!-
La giostra rigirava in continuo, e i ragazzi stavano malissimo, al punto tale che ad un certo punto, dopo aver vomitato varie volte... Tsuyoshi, Sana e Kamura persero i sensi...
Ad Akito sarebbe toccata a breve la stessa sorte.
La sua forza di volontà era davvero tanta, ma le condizioni andavano sempre più a peggiorare... non avrebbe retto ancora per molto.Quando ripassarono dal punto di partenza, il capo dei soccorsi urlò: - DOVETE MANDARE IN CORTO CIRCUITO I COMANDI SOTTO DI VOI !!! -
- E COME?! - gridò Akito.
Ma la giostra ricominciò un altro giro...
Nel frattempo, Aya era arrivata e aveva sentito tutto!
Sconvolta, entrò nel panico.
- Come faranno i ragazzi ad avviare un corto circuito!? -
Con le mani tra la testa, cadde a terra sulle ginocchia, ripetendo tra sé e sé: - Che faccio!? Che faccio!?-Intanto, un'idea le balzò in testa ad Akito!
*************************************
N.A. : Salve ragazzuoli... vi sono mancata??
Beh.. tra un impegno e l'altro cerco di far proseguire la storia nella souspance più totale 😂Riuscirà il nostro Akito a salvare la situazione?
Boh, non lo so neanche io... 😂 devo ancora decidere come proseguire 😂😂😂
Mi raccomando, leggete, seguitemi e lasciate stelline a non finireeeeeeeeeeeee...
Se vi va, fatemi sapere se la storia vi intriga... 😁Buona ANSIA a tutti e alla prossima!!! 😎😆
STAI LEGGENDO
L'Alba Di Un Nuovo Giorno (❤Heric x Rossana❤) Akito x Sana
FanfictionStesura Completata: Novembre 2018 - Gennaio 2020 17/08/2019 -> Classifica più impressionante #1 - rossana 13/09/2020 -> Classifica più impressionante #1 - Rossana; #1 - Akito; #1 - Kodomonoomocha; #1 - Heric. (Storia Revisionata il 28/08/19) La stor...