Domenica mattina.
Sana ed Aya, come ogni settimana, prendono l'autobus per andare alla grande fiera di Tokyo.Il tempo è davvero grigio, si annuncia una terribile giornata.
I telegiornali ne parlavano da qualche ora, ma le ragazze non avevano avuto modo di venirne a conoscenza.Le bancarelle stranamente vengono smontate di corsa dai mercanti.
Anche Akito e Tsuyoshi si trovavano lì per i fatti loro già da un po'.
Tsuyoshi cercava un regalo perfetto per l'amata piccola sorellina.
Videro da lontano le ragazze tra le bancarelle.
Akito vorrebbe avvicinarsi, ma Tsuyoshi è davvero ansioso di trovare questo regalo, e non vuole fargli perdere tempo.
- [Anche se, chiedere il parere delle ragazze faciliterebbe la ricerca!] - pensò tra sé e sé, con ghigno di chi sta per architettare qualcosa.
Purtroppo, gocce di pioggia accarezzarono il viso di Akito.
- Mi sa che oggi non concluderemo nulla, Tsuyoshi... -
Nel frattempo....
- Ahimé... inizia a piovere! - disse Sana tristemente.
- Oh, no! Sarà meglio ritornare a casa...- sbottò Aya.
Le ragazze corsero verso la fermata dell'autobus, ma il mezzo partì proprio davanti ai loro occhi...
Akito e Tsuyoshi, costretti dal maltempo, avevano avuto la stessa pensata.
Ma, vedendo da lontano la corsa delle ragazze non andare a buon fine, rallentarono il passo.Sana ed Aya cominciarono a percorrere un lungo tragitto a piedi... l'altro bus sarebbe ripassato dopo qualche ora e non avevano intenzione di aspettare per tutto quel tempo.
- Dai, in mezz'oretta saremo a casa... - disse Sana con il suo classico entusiasmo.
Aya scoppiò a ridere: - E che saranno mai 3 chilometri a piedi! -
Ma, poco dopo, il cielo si fece cupo, nero... lampi sfolgorano nel buio, i venti si fecero sempre più forti... non sembrava la classica pioggerella... ma una tremenda burrasca.
Un'oretta, dopo si sentirono stranamente delle sirene d'emergenza in lontananza mentre la pioggia cadeva sempre più prepotentemente.
- MA COSA...!? - Sana sbiancò, si girò verso Aya, l'afferrò per un polso e iniziò a correre tirandosi appresso l'amica.
- Sana! Ma che ti prende!?? -
- Aya! Corri! C'è un tornado in arrivo!!-
- Sana, ma è impossibile!! - disse Aya correndo allo sfinimento.
- Le sirene stanno ad indicare una cosa sola, stato di allarme! E questa è una zona ad alto rischio! Corri...!!!-
Auto della polizia corrono velocemente per le viuzze che portano verso casa di Sana, tutto è oscuro... sembra essersi fatta notte all'improvviso... la corrente elettrica per le strade è saltata.
Una delle auto che corre all'impazzata per un'emergenza si dirige alle spalle delle due ragazze, che prese dallo spavento e dal panico, non si accorgono di nulla.Quando l'agente nota la loro presenza, schiaccia subito i freni!
Grosso errore, dato che la strada è estremamente bagnata!
Allora la macchina slitta e gira su se stessa, puntando verso loro!
Le ragazze si girano!
Tutto succede in pochi secondi!
Non si ha nemmeno il tempo di realizzare cosa stia accadendo... Sana e Aya gridano disperatamente!*Ragazzi, che ansia! Si... ho l'ansia anch'io solo ad immaginare la scena... 😥
*********************************
Volevo approfittare per ringraziare tutti quelli che mi seguono... siete davvero un pubblico meraviglioso!!!😁🥰❤Aggiornerò al più presto....byyyyeee
STAI LEGGENDO
L'Alba Di Un Nuovo Giorno (❤Heric x Rossana❤) Akito x Sana
FanfictionStesura Completata: Novembre 2018 - Gennaio 2020 17/08/2019 -> Classifica più impressionante #1 - rossana 13/09/2020 -> Classifica più impressionante #1 - Rossana; #1 - Akito; #1 - Kodomonoomocha; #1 - Heric. (Storia Revisionata il 28/08/19) La stor...