Il fine settimana era arrivato.
Di Aya neanche l'ombra da un paio di giorni.
Tsuyoshi era in ansia, Aya non rispondeva né a chiamate né a messaggi.
Ha bussato più volte alla porta di casa dell'amica, ma nulla...Akito era preoccupato per Tsuyoshi, anche se non lo dava a vedere.
- Dai Tsuyoshi, andiamo... ci aspettano...-Tsuyoshi fece cenno con la testa per dirsi d'accordo nell'avviarsi.
I due ragazzi arrivarono al parcogiochi.
- Hey, vi siete fatti attendere eh! -
ironizzò Sana all'arrivo di Akito e Tsuyoshi.Tsuyoshi chiese: - Si sa qualcosa di Aya?-
Sana rispose:- Dovrebbe raggiungerci da un momento all'altro, intanto mi ha scritto un messaggio dicendomi di iniziare il giro alle giostre-
Tsuyoshi annuì.
Akito e Naozumi si rivolsero il solito sguardo tagliente.
Sana si accorse della tensione che si stava creando nell'aria, e cercò di sdrammatizzare dicendo con la sua solita allegria: - Ehm... ragazzi, nello zainetto ho il pranzo a sacco per tutti! Non siete contenti!? -
Ma nessuno le diede retta.
Allora, provò a smorzare gli animi cambiando discorso:
- Quindi... che ne direste se iniziassimo ad avviarci verso le montagne russe!? Eh!?- e le indicò col dito, sorridendo estasiata.
Poco dopo rispose Naozumi:
- Perché no...-Contenta di essere riuscita ad interrompere quell'attimo di ostilità, Sana sospira sollevata.
Dopo aver fatto la fila, Akito si sedette per primo, Sana lo raggiunse.
- Hey ragazzina, lasci 'sola la signorina' che ti ha accompagnata?-
- Ma smettila!!!!! Non dirmi che la mia presenza ti infastidisce??-
- Beh, se respiri silenziosamente, non tanto- replicò con sarcasmo Akito.
- Spiacente mio caro, ma urlerò come una pazza e mi divertirò da morire-
- Ok, Ok... siediti ragazzina, il giro sta per iniziare...-
Akito era felice, felice, felice! Ma il suo sguardo gelido non trasudava emozioni.
Naozumi, furibondo, si sedette con Tsuyoshi. Avrebbe voluto andar via immediatamente, ma fin quando sarebbe rimasta la più piccola speranza di conquistare il cuore di Sana, avrebbe sopportato qualunque umiliazione.
- Siii parteeeee!!!- urlò il controllore spingendo la leva.
- ASPETTATEEEEEE!!!- gridò un ragazzetto con un paninone e una bibita in mano.
- HEEEEYY TUUUU!! GUARDA DOVE METTI I PIEDI CHE...-
Il controllore non ebbe neanche il tempo di completare la frase!
All'improvviso il caos!
Il ragazzetto inciampò sugli enormi cavi della giostra e la bibita finì sul quadro dei comandi!!La giostra iniziò a velocizzarsi in maniera pericolosa!
Il controllore si disperò!
Cercò di tirare la leva d'emergenza che avrebbe interrotto il flusso di corrente dal quadro generale del parco giochi alle sole montagne russe, non intaccando le altre attrazioni, ma era talmente arrugginita che non si smosse di un millimetro.Allora, preso dal panico, corse con verso il pannello generale del parco giochi...
Attraversò velocemente una pericolante grata che lo separava dalla grande cabina principale e prese il mazzo di chiavi per aprire la porta che lo avrebbe condotto al pannello di controllo generale.
Avrebbe lasciato senza corrente l'intera area, ma alla fine non ci sarebbe stato nessun pericolo per le altre attrazioni, solo un momentaneo blackout.Ma sotto i suoi piedi cedette parte della grata!
Il balzo gli fece incastrare il piede destro tra la ferraglia arruginita e quando si aggrappò alla maniglia della porta per non perdere l'equilibrio le chiavi gli volarono via di mano, finendo tra le fessure della grata stessa!
Cercando di disincastrare il piede ferito, zoppicò fino ad un punto sicuro, si sedette, tirò fuori il cellulare e chiamò i soccorsi!
Intanto, i ragazzi sulla giostra, ignari di tutto, si chiedevano se fosse normale che la giostra andasse a una tale velocità.
I soccorsi arrivarono immediatamente!
Oliarono la leva che avrebbe interrotto il flusso di corrente elettrica alla giostra, così da poterla sbloccare.
Ci misero tutto l'impegno possibile.
Finalmente riuscirono a tirarla!- Ma, un momento... perché la giostra continua a girare???!!!!- il controllore, con le mani tra i capelli, entrò nel panico!
I ragazzi, rigirando di continuo, passarono davanti ai comandi e, vedendo gli uomini dei soccorsi che lavoravano sul posto, capirono che qualcosa non andava!
Il terrore li assalì!- Oh no! Akito! Ho paura!!- urlò Sana allarmata!
STAI LEGGENDO
L'Alba Di Un Nuovo Giorno (❤Heric x Rossana❤) Akito x Sana
FanfictionStesura Completata: Novembre 2018 - Gennaio 2020 17/08/2019 -> Classifica più impressionante #1 - rossana 13/09/2020 -> Classifica più impressionante #1 - Rossana; #1 - Akito; #1 - Kodomonoomocha; #1 - Heric. (Storia Revisionata il 28/08/19) La stor...