Prologo

6K 269 150
                                    

La felicità non è nelle grandi cose.O meglio,non solo.Penso che la felicità sia anche nelle piccole cose.E per "piccole cose" non intendo,ad esempio,un anello d'oro o un telefono nuovo.Con queste due semplici parole,intendo delle cose che ci capitano spesso ma che sottovalutiamo.Si può trovare la felicità durante una passeggiata in piena primavera,mentre il vento scompiglia i capelli ed il sole riscalda la pelle.Si può trovare la felicità in una giornata di rumorosa pioggia,mentre si corre disperatamente in assenza di ombrello sotto le gocce d'acqua che prepotenti cadono dal cielo,nella speranza di arrivare presto a casa dopo una lunga e faticosa giornata scolastica.Si può trovare la felicità durante una giornata invernale,mentre la neve scende impetuosa sui tetti e per le strade e si sta al caldo sotto le coperte,vedendo un film e con una tazza stracolma di cioccolata calda in mano.Si può trovare la felicità anche semplicemente sorridendo ad uno sconosciuto perché un sorriso è capace di migliorare una terribile giornata,facendo un complimento a qualcuno o cercando di far arrivare anche la più piccola percentuale di fiducia al suo cuore.Dopo tutte queste piccole cose,alla fine ci si sente bene con se stessi.Ci si sente felici per aver reso felice qualcun'altro.Strano scioglilingua,eh?Eppure è tanto strano quanto vero.Io,però,ho fatto una lista delle piccole cose che non potranno mai rendermi felice.Perché?Semplice.Perché non potrò mai constatarle con i miei 5 sensi.Tipo i colori.Esatto,avete capito bene.Io non trovo felicità nei colori,semplicemente perché non li vedo.Mi chiamo Izuku Midoriya e soffro di una malattia chiamata Acromatopsia,una malattia che ho fin dalla nascita e la quale mi impedisce di vedere i colori,o meglio,che mi permette di vedere tutto ciò che mi circonda solo in bianco,nero e grigio,questo per via del malfunzionamento dei coni,delle cellule sensibili situate al centro della retina dell'occhio.Non ho mai visto i colori dell'arcobaleno,dei capelli,delle foglie,dei fiori e di tante altre cose che non elenco perché in questo modo diventerei ancora più triste.Perché non sono felice,e come potrei?Tutti parlano di quanto sia colorato e bello il mondo quando io posso solo vederne una piccola parte.Per me è impossibile trovare la felicità nelle piccole cose se non la trovo nella più piccola di tutte.Quella che si impara fin dalla scuola materna,colorando e pitturando,cosa che non ho mai potuto fare non riuscendo a distinguere le varie tempere fra di loro.Non so neanche i nomi dei colori,ma non mi interessa saperli.Il mio mondo era limitato e triste.Questo si intende fino a quando non è arrivato lui.

SPAZIO AUTRICE DISAGIATA
Care Fangirl e cari Fanboy,questa Fanfiction è incentrata sulla Tododeku,ovvero Todoroki Shouto x Midoriya Izuku (sono molto intuitiva,non è vero?😂).Come avrete già intuito,sono una persona molto disagiata e pazza,ma ehi mi giustifico dicendo che cercherò di aggiornare circa 4-5 volte a settimana (se non di più) e di scrivere una storia decente only for u,miei cari lettori.I capitoli credo che li farò lunghi 10-11 pagine perché non mi piacciono molto i capitoli corti,e cercherò di far durare la storia il più possibile cercando di renderla il più originale possibile,cosa che trovo alquanto difficile poiché ho letto fanfiction TodoDeku bellissime e non so se reputerete la mia come io reputo le altre ff,che sono a dir poco fantastiche.Nella storia parlerò anche della KiriBaku (o BakuShima,come preferite) perché semplicemente è la ship più fantasticosa e canon di BNHA,ma ovviamente la storia rappresenterà soprattutto la TodoDeku.Detto questo restate attivi per nuovi capitoli,cercherò di non deludervi❤️P.S. Se vi interessa ho già scritto una ff sulla Fack (Finn Wolfhard x Jack Dylan Grazer) quindi se vi interessa potete anche leggerla ovviamente<3

-Kalluto

The Colors of Love •TodoDeku•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora