8 maggio 2018.

113 8 0
                                    

La pioggia cade limpida sugli alberi,così come le mie lacrime sulle guance. È difficile,sai? Trattenere le lacrime per troppo e poi scoppiare un'unica volta.
I pensieri non ti lasciano in pace,quasi ti fanno impazzire.
Perché deludo sempre tutti? Perché? Non volevo essere un peso per nessuno. Mi sento sempre non abbastanza e di troppo in ogni luogo. Mi sento crollare,peggio di mesi fa.
Sono una fottuta idiota. Oggi l'ho rifatto,si. Mi sono contenuta. Vedere scendere il sangue dai miei polsi,è la cosa più bella del mondo. Sento che per un po' i miei problemi,pensieri,possano sparire,come se "scivolassero" dalle mie braccia. Avevo solo voglia di affondare la lametta in un'altra posizione,ma non ci sono riuscita:non ne ho avuto il coraggio.
Ho deluso di nuovo la mia migliore amica,come potrei dirle anche questo?
Un giorno,però,ci riuscirò,e mi toglierò davanti,così nessuno mi sopporterà più.
Nel caso un giorno la mia migliore amica leggesse queste parole (anche se non credo accadrà),ci tenevo a dirle che le voglio tanto bene e non vorrei mai perderla. Mi piange il cuore solo a pensarci. È davvero una persona stupenda,sia dentro che fuori. Ha il potere di farmi commuovere con le sue parole,di farmi ridere quando non ne ho voglia... Volevo solo dirle che mi dispiace,anche se non dovrei dirlo perché peggiorerei le cose. Non voglio essere un peso e una delusione anche per lei (o forse già lo sono),mi è già abbastanza così. Vorrei farle capire quanto ci tengo a lei,e forse non ci riesco,però spero lo capisca.
Mi dispiace.

Questa è una parte abbastanza pesante per me,ma ho deciso di condividerla lo stesso. Spero vi stia piacendo il libro... Buona lettura.💫

Ti racconto di me...✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora