1 luglio 2019.

53 4 0
                                    

Fino a un mese fa ero convintissima del fatto che io sia una persona triste. Una persona che non ti porta gioia, che se le parli è assente,immersa nei suoi pensieri,che se le dici qualcosa per scherzare,ti fa un discorso filosofico. Una persona non di compagnia,insomma. Una che vorresti evitare a tutti i costi perché ti porta tristezza. Infatti chi vorrebbe sentirmi parlare di cose negative? Più lo fai,più allontani le persone,perché le spaventi,però tu hai bisogno di loro e allora meglio tenersi tutto dentro.
Questo,però,è scomparso improvvisamente grazie ad una persona. Attraverso essa,ho cominciato a sorridere di più,a non pensare a cose negative,ho smesso di pensare di andare via,e ho cominciato,invece,a pensare di restare,solo per lei. Ho cominciato a divertirmi,ad essere viva... La sensazione è una delle migliori,ma mi spaventa il dopo. Mi spaventa il fatto che possa finire tutto,ho paura di essere delusa di nuovo,di essere trascinata nuovamente sul fondo,di crollare. "Tutte le cose belle hanno una fine". Ma perché? E se invece questo non succedesse? Se potrebbe essere diverso nel mio caso? Ho bisogno di essere felice,ho bisogno di questo. Vorrei dare un'ultima opportunità alla vita. Ho bisogno di ritrovarmi,mi sono persa troppe volte. Ho bisogno di urlare,ma di gioia. Di piangere,ma di gioia. Di non aver paura di vivere. Di non svegliarmi con l'ansia o la tristezza di essere ancora qua. Di sentirmi abbastanza. Di sentirmi accettabile. Di non aver paura di essere di troppo. Ho bisogno di me,più di quanto potessi immaginare.

S./A.
Ehi,scusate se non ho più aggiornato,ma non avevo voglia di nulla ultimamente. Ma sono tornata. Spero vi piaccia.❤️

Ti racconto di me...✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora