12 dicembre 2017.

187 9 0
                                    

Ehi piccolina. Come stai? Non bene,vero? Perché hai quegli occhi rossi? Hai pianto,non è così? Perché piangi? La vita è così bella... non per te,dici... come mai? Chi ti ha ridotto così? Le persone? Perché non ti alzi e vai vicino allo specchio? Perché dici di no? Hai paura? Di cosa? Della tua immagine? Ogni volta cerchi di evitare lo specchio,ma alla fine rimani sempre lì,fissa,a vedere la tua immagine... sei così bella! Perché no? Dai,sorridi. Mostrami il tuo bel riso. Come mai stringi le maniche della felpa in mano? Cos'hai da nascondere lì? Nulla? Allora perché non le alzi? Fammi vedere. Hai paura? Lì sotto sono nascosti i tuoi disastri,giusto? Allora perché non fai una cosa? Vai in bagno,asciugati quelle lacrime e quei polsi sanguinanti;truccati,vesti,esci e fai vedere a tutti la ragazza forte che sei. Non rimanere lì a rimuginare sul passato:ormai quello non conta più,conta solo il futuro. Piccolina,guardati. Hai visto come ti sei ridotta? Ora fai quello che ti ho chiesto,perché tu riuscirai ad affrontare tutto. Sei una combattente,o sbaglio? Ecco,allora combatti! A presto piccola guerriera...



Aggiornerò molto presto il libro,infatti ecco il secondo capitolo. Ogni pensiero ha la data in cui l'ho scritto. Buona lettura...💘

Ti racconto di me...✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora