Il cielo è coperto di nuvole e il vento tira forte. Il tempo sembra rispecchiarmi,come sempre. Un'anima fragile,lasciata sola a combattere di nuovo con se stessa.
Tutti felici,e nessuno mi nota:nessuno nota la mia tristezza,le mie lacrime,quello che mi passa per la testa... No,quello non potrebbe notarlo nessuno. Mi sento così invisibile. La persona che prima mi ha aiutata,mi ha abbandonata per la seconda volta e molto probabilmente,per sempre. Mi sento così sola. Al solo pensiero,mi sento mancare l'aria,le lacrime che chiedono di uscire,i pensieri che si accumulano... mi sento soffocare. È così ogni volta e nessuno,nessuno lo vede. Ho bisogno di dirlo a qualcuno, ma non ci riesco, non capirebbero. Non riuscirò ad andare avanti. Non per la seconda volta. Il mondo mi è crollato di nuovo addosso,ma stavolta sarà peggio.
Sento che se lo dicessi a qualcuno,crollerei subito,e non voglio mostrarmi fragile,anche se lo sono,e troppo.
Ho così voglia di urlare,magari urlare anche in faccia alle persone,per dire come sto,come mi fanno sentire... e pure lì,crollerei.
Forse in questo mondo,tutti siamo soli,ognuno a modo suo. Ma io non la sopporto la solitudine. Non so quanto ancora posso sopportare.
Ho la testa piena di ricordi,il respiro mi manca ogni volta alla sua immagine... Non è bello. No. Sarò stata molto ripetitiva,ma la mia testa è piena di cose,e vorrei scriverle tutte insieme e succederebbe un casino.
Mi sento vuota,persa. Neanche il tempo di uscire da quel "periodo",che subito mi ci ritrovo buttata dentro per la seconda volta. Ho bisogno di aiuto,perché davvero,non so se stavolta riuscirò ad andare avanti.
A volte mi viene da pensare che se in quella giornata dell'8 maggio sarei riuscita a farla finita,ora tutto sarebbe meglio,senza di me.
L'odio per me stessa non finirà mai,anche se vorrei tanto. Vorrei tanto accettarmi per quella che sono,ma mi odio troppo e non ho le capacità,e nessuno potrà aiutarmi.
Ho di nuovo le lacrime agli occhi. Ma non adesso,non ora,non qui.Ecco a voi un altro capitolo. Spero vi piaccia.💘
STAI LEGGENDO
Ti racconto di me...✨
Historia CortaCiao a tutti! Questo libro sarà una raccolta dei miei pensieri che ho deciso di condividere con voi. Ho avuto l'idea dal nuovo libro di Antonio Dikele Distefano,"Bozze". Spero vi piaccia. Buona lettura.❤️