Immersa nei miei pensieri come sempre,cammino per la grande città di Monaco. Sono così vicina al buco nero della mia mente che non riesco ad ammirare e godere questa fantastica cittadina.
Le persone che corrono,tutte indaffarate in qualcosa,chi aspetta la metro per andare a lavoro,chi fuma una sigaretta... Poi ci sono io,ferma lì,senza sapere cosa fare,persa. Mentre aspettiamo la metro,tutti che parlano. All'improvviso,mi vengono in mente tutte le immagini che fanno vedere in quei soliti video depressi:persone che si buttano sotto i treni. Già. La voglia è tanta. Rimane il mio pensiero fisso. Cosa mi ferma? Uno stupido pensiero. Dover farla finita in un Paese che non è il mio,creare complicazioni agli altri.
Più fisso quei binari,più la voglia di scendere e fare un salto è tanta. Ma un'altra cosa che mi blocca,è la paura. La cazzo di paura. Non ci riesco. Non riesco ad andarmene. Ci ho provato tante volte, ma ho paura. Forse del dolore,di cosa mi aspetti dopo...non lo so. Avevo smesso di pensarci,ma tutto all'improvviso,questa sensazione di "spingermi oltre",ha preso il sopravvento. Non credo più a niente e nessuno. Voglio andarmene. Tanto non servo a niente. È tutto inutile,con me.
La sento arrivare. Mi sale l'ansia. Mi avvicino ai binari,non ci riesco. Comincio a maledirmi mentalmente. Perché? Quanto ancora devo sopportare?S./A.
Ciao! Come state? Spero bene. Spero di ritornare attiva il più presto possibile. Buona lettura...🌸
STAI LEGGENDO
Ti racconto di me...✨
ContoCiao a tutti! Questo libro sarà una raccolta dei miei pensieri che ho deciso di condividere con voi. Ho avuto l'idea dal nuovo libro di Antonio Dikele Distefano,"Bozze". Spero vi piaccia. Buona lettura.❤️