Sono stanca. Stanca di trattenere troppe cose dentro. Ho tanta voglia di urlare,sfogarmi con qualcuno... avrei tanto bisogno di qualcuno che mi ascoltasse davvero,che non dicesse "tanto poi passa" oppure "non è nulla,riprenditi". Questo non mi serve a un cazzo. Queste parole me le ficco nel didietro. In questi due anni,se non proprio in tutta la mia vita in generale,mi sono sempre alzata da sola,ma poi arrivi ad un punto in cui aspetti che lo facciano gli altri per te,perché tu sei stanca,senza forze. Combattere sempre causa questo,e io sono stanca di combattere. Tanto a che serve? Torna sempre tutto. Cerchi di andare avanti e poi? Dopo poco già sei accasciato a terra distrutto. Non ce la faccio più. Vorrei tanto avere anch'io qualcuno che dicesse "dai,vieni qui che ti abbraccio","non provare a piangere che ti picchio","vengo a casa tua,non fare cazzate","vai bene così"...insomma,vorrei avere qualcuno che ci sia sempre,che faccia tutto quello che faccio io agli altri che puntualmente non viene mai ricambiato. Se sono triste, non importa a nessuno,anzi,si incazzano pure e mi lasciano lì,da sola,travolta da mille pensieri. Poi dicono che non è vero che a loro non importa di me. Lo dimostrano i fatti. Sono 2 anni che cerco di far capire che ho bisogno di continue dimostrazioni d'affetto,e non parlo solo di abbracci ecc, ma di quello che ho scritto prima. Ogni volta che qualche mia amica sta male,le altre subito accorrono in "soccorso",e quando sto male io...non lo sanno nemmeno se sto male. Ormai la maschera è diventata parte di me. Una Francesca che sorride sempre è una Francesca felice. Non è così cazzo,non è così. Voglio andarmene. Sono davvero stanca. Sono sempre io quella sbagliata. Nessuno ha mai capito un cazzo di me,nemmeno i miei. Nessuno. Vaffanculo. Basta,davvero. Non so che fare. Non sto bene. Sono confusa,persa...non lo so. Ho bisogno di qualcuno,sono stanca.
STAI LEGGENDO
Ti racconto di me...✨
Krótkie OpowiadaniaCiao a tutti! Questo libro sarà una raccolta dei miei pensieri che ho deciso di condividere con voi. Ho avuto l'idea dal nuovo libro di Antonio Dikele Distefano,"Bozze". Spero vi piaccia. Buona lettura.❤️