Sei mai stato trascinato così a fondo dal tuo dolore da non riuscire più a salire perché quest'ultimo ti "obbligava" a restare lì? Beh,sembra che lo stesso succeda a me. Sono composta da due parti:una me buona,che cerca la felicità,e l'altra cattiva,che cerca il mio dolore,la mia sofferenza,la mia fine.
Per molto tempo,ho seguito quest'ultima parte,e quasi sono riuscita a farla vincere. Ma poi c'era ancora l'altra parte di me,che ha saputo mettere i pezzi al proprio posto e si è rimessa in sesto,combattendo fino all'ultimo. Devo dire che ci sta riuscendo piuttosto bene,solo che spesso,l'altra parte si fa sentire. Non riesco a reprimerla. Le dò ancora ascolto. Non sempre,ma quasi. A volte sembra che debba fare così,che è quello il mio destino,andarmene,e lei mi sta aiutando soltanto. Però riesco a ritrovare l'ottimismo della parte buona,e non dò più ascolto all'altra. Sai quando si fa sentire? Quando sono felice. Quando non penso a niente,ecco che mi butta giù con i ricordi,uno dopo l'altro,senza fine. In questi giorni,sono riuscita ad evitarli e,come ho detto prima,sono stata abbastanza bene. Come potrei mettere insieme queste parti? Come potrei trovare la felicità? Ma poi,me la merito? O forse è inutile cercarla? Non so cosa devo fare,in che direzione andare. È sempre tutto più confuso. Non ci capisco niente.
Evidentemente ho meritato tutto questo,devo pagare un errore,o forse tanti che ho fatto in passato. Come si suol dire,"il karma". Beh,non so se è normale,forse sì. Però davvero non capisco come devo comportarmi. Vorrei solo avere una sola me,non più lati. Vorrei riavere una sola persona,che racchiude i miei veri sentimenti,le mie passioni,il mio carattere. Non voglio avere una parte che confida in me,e l'altra,la più "potente",che mi odia e che desidera la mia morte. Perché doveva esistere questa parte? Me lo merito davvero? Merito il dolore o la felicità? Vorrei tanto saperlo...
STAI LEGGENDO
Ti racconto di me...✨
Short StoryCiao a tutti! Questo libro sarà una raccolta dei miei pensieri che ho deciso di condividere con voi. Ho avuto l'idea dal nuovo libro di Antonio Dikele Distefano,"Bozze". Spero vi piaccia. Buona lettura.❤️