6 novembre 2018.

77 5 0
                                    

Sto troppo male. Il mio cuore è ancora a pezzi. Giorno dopo giorno,ripenso al mio passato,e non riesco a respirare. Gli occhi mi si riempiono di lacrime pronte ad uscire,ma le butto sempre giù,come tutta la tristezza che ho dentro,il dolore,e cerco di farlo sparire,di fingere che non esista. Ma così non riesco ad andare avanti. Il dolore aumenta sempre di più quando ho questi flashback,mi sento morire ogni volta. Vorrei solo che ogni ricordo brutto sparisse completamente dalla mia testa. O forse non lo so. Non so cosa voglio,cosa cerco...cosa vorrei fare. Io non lo so. È tutto così confuso,in disordine... dentro sento il nulla,il vuoto. Ancora una volta,si. Non riesco a capire se è peggio adesso o prima. Sento che non posso contare più su nessuno,non so come spiegare tutto questo. Sto male al pensiero di tutto ciò. Io non sto bene. Non sto bene. Non sto b e n e. Ho bisogno della presenza costante di qualcuno nella mia vita, che mi dimostri che io per lui/lei sia molto più di tutto questo,che vado bene così. Sento che nella mia vita,manchi un pezzo,o forse tanti. La mia vita è un puzzle,ma non ancora completo. Ogni giorno scopro che manca qualche tessera. Mi sento così vuota,persa... vorrei solo sparire,per sempre. Non mi importa ancora di me,e forse non mi importerà più. Voglio andarmene. Così non resisto. Io non so vivere,mi dispiace.

Ehi! Perdonatemi se ieri non ho aggiornato. Comunque ritengo inutile scrivere sotto ogni capitolo,quindi penso che dal prossimo non lo farò più. Buona lettura.🌹

Ti racconto di me...✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora